PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: >>Bar PcPrimiPassi <<





Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.951 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 01:22


Postato originariamente da Ilsewitch

Notte a tutti. A domani.


Non so se domani rientri L'immagine ?http://img247.imageshack.us/img247/2452/0541ro.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img247.imageshack.us/img247/2452/0541ro.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img247.imageshack.us/img247/2452/0541ro.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

L'immagine ?http://img196.imageshack.us/img196/9706/376a4kx.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.freccia E' vietato inserire immagini o link ad immagini e siti web a sfondo sessuale, terroristico, pedofilo
Ogni trasgressione a questa regola sarà punita con l'espulsione immediata e persistente dal Forum
I gestori del sito non si assumono responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti, semmai si riterranno direttamente interessati a controllare ed eventualmente eliminare il più presto possibile tali irregolarità


Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 35.953 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 01:24


ilse...altre foto non posso aggiungerle, se no il boss ci banna a tutti..e avrebbe ragione, casomai mandale in pvt sul forum possono essere presenti solo le foto di noi ragazze e voi ragazzi(hihi..)...se no anche io avrei qualcuno di famoso da far vedere...magari per una festa per Aura o la mia cuginetta Rossy

cmq goodnight and sweet dreams zietto!!!



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.954 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 01:25


Postato originariamente da Gonzalo

Allora si sei tu Yu??? Ok

Questa sala mi piace un sacco. Continuamo così che va alla grande. 

Gonza.


Sì siamo io e il mio socio Dexter Abbiamo anche il vice-amministratore Ilsewitch anche se ancora per poco



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 35.955 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 01:34


Non mi parlate di spyware, virus e nemmeno di ciò che non ellimina Norton!!!!.  Ahhhh mi sfuggiva, non buttate via tempo nel fare il pacchetto, vi lo do io, che c'è l'ho di già...
Se mi date 5 minuti che comincio a cercare nel computer ciò che non ha cancellato Norton, lo zippo e ve lo spedisco subito.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.956 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 01:35


Allora mandaci tutto il computer!  



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 35.957 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 01:36


Hai ragione farei prima... scusami.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 35.964 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 03:09


OOh YU vuoi qualcosa da bere, prima che chiuda il bar

ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.965 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 03:18


Si guarda, una bella Coca COLA (sennò Ilse chi lo sente ) mi farebbe proprio bene 

Tu vuoi qualcosa?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 35.967 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 03:23



eccoti la coca, mmmmmmmmmm per me, prenderò ank'io una bella coca fredda
ciao ciao


Modificato da Dexter


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.968 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 03:26


Allora due bottigliette per entrambi 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni