PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: consiglio antivirus gratis

Altre pagine della discussione:




rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
Riporta il testo di: rcaiazza Rispondibullet Topic: Post n° 30.136 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 17:15


ciao ragazzi non ho un antivirus sapete consigòliarmi uno buomìno ma gratis io attualmente ho avast ma è inattivo sapete come attivarlo?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.244
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 30.138 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 17:21


a quanto ne so per continuare a usare AVAST devi registrarti gratuitamente su www.avast.com ; ricevi cosi una chiave che ti sblocca il programma per sempre....tu lo hai fatto ?



rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
Riporta il testo di: rcaiazza Rispondibullet Topic: Post n° 30.139 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 17:22


si lo registrato ma nn mi e attivo boh conosci quaòlcos'altro

 



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.144 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 17:57


i migliori sono

AVAST!

AVG FREE EDITION Download Now

ANTIVIR Download Now

dopo che ti sei registrato ad avast devi andare sulla tua email e copiare il codice che ti viene mandato e incollarlo quando avvii avast

AVAST:
Puoi prelevare la versione ITALIANA da qui:
http://files.avast.com/iavs4pro/setupita.exe

Il file è circa 8 Mb.

Dato che norton è disabilitato e tu pensi di avere un virus, ti consiglio di scaricare AVAST 4.6 che è il migliore freeware antivirus del momento
Richiede una registrazione FREE (altrimenti smetterà di funzionare dopo 3 mesi)

Puoi richiedere il codice di attivazione su questa pagina:
http://www.avast.com/i_kat_207.php?lang=ITA

Ti verrà spedito il numero di serie alla tua Email ed il programma funzionerà e si aggiornerà giornalmente per 14 mesi.

(Kuma)


Modificato da Yusuke Urameshi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
Riporta il testo di: rcaiazza Rispondibullet Topic: Post n° 30.152 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 18:57


ciao ma avast mi dice che orton e attivo pero lo disabilitato cancellato cm fa ad essere ancora presente norton?


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.155 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 19:05


Il Norton è un bell'ossuccio duro ad andarsene via. Per eliminarlo del tutto (neanche ne sono poi così sicuro) segui questi procedimenti:

1-start>pannello di controllo>installazione applicazione>trova il morton perdon norton e disinstallalo

2-riavvia il pc

3-start>cerca(visulizza file e cartelle nascoste)metti norton trova e cancella tutto quanto,poi come parola da ricercare metti "firewall" e cancella ogni file che si riferisca al norton

4-start>esegui>regedit>ok controlla tutte ma tutte le chiavi(fatti guidare da uno che lo sa fare)cancella ogni cosa che si riferisce al norton

5-start>esegui>msconfig>ok portati sulla scheda servizi(metti la spunta nella casella "nascondi tutti i servizi microsoft"rimuovi ogni servizio di norton(togliendo la spunta dalla casella)applica>ok

6-portati sulla scheda avvio che si trova di fianco a quella dei servizi trova il norton(leva la spunta dalla casella)applica>ok

7-start>impostazioni>pannelo di controllo>strumenti di amministrazione>servizi>trova ed elimina ogni servizio di norton

8-scaricari cclenaer e regseeker e pulisci tutto(li trovi nei post miei o di lucas)

9-riavvia il pc sperando che se ne sia andato!!

E segui questa pagina soprattutto se hai il norton 2003 e inferiori




Modificato da Yusuke Urameshi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
Riporta il testo di: rcaiazza Rispondibullet Topic: Post n° 30.159 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 19:16


gia fatto quello che hai scritto cosa devo fare mi sai dire qualcos'altro lucas gia mia aveva detto di questo


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 30.161 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 19:22


Scusa hai controllato con la funzione CERCA di START il Norton e con la funzione CERCA nel registro di sistema?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
Riporta il testo di: rcaiazza Rispondibullet Topic: Post n° 30.163 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 19:25


si ho provato nn mi da nulla ma avast mi dice che ci sono componenti norton e quindi si disabilita perche in compatibile


rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante Principiante
rcaiazza
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 31/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 43
Riporta il testo di: rcaiazza Rispondibullet Topic: Post n° 30.167 - Postato: 07/Agosto/2005 alle 19:33


nulla credo ho digitata anche symantec

 

ragazzi mi servirebbe un'altra informazione mi potete insegnare come fare ad entrare in un'altro pc dopo aver risolto questo problema



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni