PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Macromedia Flash player da installare ?

Altre pagine della discussione:




Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 19.622 - Postato: 12/Giugno/2005 alle 03:56


Ciao a tutti!

Sono Greta ed ho deciso di iscrivermi a questo forum per essere aiutata nell'ambito dell'utilizzo del Pc e della navigazione in rete. Infatti,proprio dando un'occhiatina quà e là su questo forum ho risolto vari problemucci.GRAZIE 1000!Soprattutto complimenti x la semplicità con cui vengono spiegate le cose.

Ho il computer da poco e,non avendo la possibilità di frequentare corsi informatici,credo proprio che Pc primi passi faccia proprio al caso mio.I miei sono davvero "primi passi", su questo non c'è ombra di dubbio! UFFA! 

Quindi credo che la mia petulante presenza quì tra voi sarà costante  e forse le mie domande vi sembreranno assurde e un pò banali...se così dovesse essere vi prego di perdonarmi fin d'ora.

Bene...detto questo non mi resta che esporvi il mio primo dubbio (anzi...2):

1)In molti siti appaiono delle crocette rosse su sfondo bianco, ci clicco sopra e non compare nulla.Come mai?

2)Molti siti che desidererei davvero visitare mi negano l'accesso x via del controllo ActiveX "Macromedia Flash Player 7".Dovrei istallarlo? Voi che dite? E una volta istallato x entrare completamente in un sito una volta usciti si disistalla automaticamente o vale anche x altri siti?

Help me!!




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 19.624 - Postato: 12/Giugno/2005 alle 08:27


salve greta e BENVENUTA!

per il tuo primo quesito potrebbe essere un settaggio di internet explorer...se hai internet explorer:

(clicca sulla barra in alto su strumenti>opzioni internet>avanzate>scorri fino a multimedia e vedi se e' attivata la casella "mostra immagini")

se e' gia selezionata e non ti si vedono allora aspetta qualcuno che ne sappia piu' di me,pero' facci sapere che versione hai e che sistema usi cosi qualcuno ti potra' guidare passo per passo...... magari anche con foto. ma le crocette rosse ti sono apparse da sempre oppure prima ti funzionavano?

per il secondo quesito...certo se scarichi il programma, una volta installato sul tuo computer ti consentira' di vedere ogni sito che ne richiede l'utilizzo e non viene disinstallato una volta uscita dal sito....rimane sul tuo computer a meno che tu poi non decida di disinstallarlo.

ancora BENVENUTA!

bacio




live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.649 - Postato: 12/Giugno/2005 alle 12:33


Per la crocetta rossa la soluzione è questa:

vai sul sito che ti scrivo qui sotto e clikki su DOWNLOAD NOW, una volta scaricato lo installi e quelle immagini con le crocette rosse si verdranno. Ciao!

http://www.download.com/Java-2-Runtime-Environment-Standard- Edition/3000-2417_4-10260702.html?tag=lst-0-3



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 20.267 - Postato: 15/Giugno/2005 alle 03:54


Postato originariamente da prisca85

 

per il tuo primo quesito potrebbe essere un settaggio di internet explorer...se hai internet explorer:

(clicca sulla barra in alto su strumenti>opzioni internet>avanzate>scorri fino a multimedia e vedi se e' attivata la casella "mostra immagini")

> La casella "mostra immagini" é attivata.

 ma le crocette rosse ti sono apparse da sempre oppure prima ti funzionavano?

>Purtroppo da sempre!

ancora BENVENUTA!

>Grazie!

bacio

>SMACK!!! ^__^




Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 20.284 - Postato: 15/Giugno/2005 alle 12:38


Ragazzi, mi é arrivata una e-mail from Mail Delivery Service che dice:"Non é stato possibile consegnare il messaggio in quanto x un aggiornamento tecnico sui sistemi di posta, le configurazioni del suo programma di posta elettronica non sono più valide.Imposti i nuovi parametri del programma di posta inserendo come Server POP3/IMAP:in.alice.it e come Server SMTP out.alice.it".

Che vuol dire??? Ho fatto qualche errore? Eppure credo di aver impostato bene Outlook 6.

X Yusuke: Credo che il SUXCAPO sia tu,non io. Poi con il nik che hai non puoi che essere un leader a tutti gli effetti! W Yu Yu Hakusho!!!



Modificato da Greta



Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 29.226 - Postato: 02/Agosto/2005 alle 17:15


E' passato del tempo da quando ho postato questo topic ed ancora non ho installato ActiveX Macromedia Flash Player 7. Forse perché ogni volta che vorrei farlo clikko sempre su "quali rischi si corrono"in cui mi compare la delucidazione:

I controlli ActiveX sono estremamente diffusi su Internet e vengono utilizzati per rendere più piacevole l'esplorazione del Web mediante l'aggiunta di video, contenuto animato e così via. È possibile, tuttavia, che questi programmi non funzionino correttamente o che forniscano informazioni non desiderate. In alcuni casi, questi programmi possono essere utilizzati per raccogliere informazioni dal computer senza l'autorizzazione dell'utente, con possibili danni ai dati contenuti nel computer, per installare software nel computer senza il consenso dell'utente o per consentire a un altro utente di controllare il computer in remoto. In considerazione di questi rischi, è opportuno installare questi programmi solo se si considera completamente attendibile l'autore.

Installo o non installo????

Yusuke, riferendomi al link che mi hai dato x non vedere più le crocette rosse, bensì i loro contenuti sottostanti,...beh, io clikko su download now...ma poi che devo fare???? BOH! E' scritto tutto in inglese. Come mi devo muovere? Ué aiutami mi raccomando!



Modificato da Greta



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 29.228 - Postato: 02/Agosto/2005 alle 17:20


installa installa,quando il contenuto è certificato da una fonte attendibile ed anche conosciuto puoi andare tranquilla,anche la microsoft usa l'Active X per fare gli aggiornamenti,anche Panda Kaspersky e via dicendo lo usano per fare le scansioni on-line,nel caso tuo la Macromedia è un azienda + che sicura vai tranquilla!!ciao ciao


Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 29.231 - Postato: 02/Agosto/2005 alle 17:36


Installato!!!!  Se lo dici tu Lucas...sono in una "botte di ferro"! E poi se qualcosa dovesse andare storto...saprei con chi andare a prendermela !!!!!!

Nell'istallazione ho scelto la terza opzione, ovvero "chiedi sempre conferma". Fatto bene?

Ma questo programma non ha icone che compaiono nell'elenco dei programmi del mio pc? E se un giorno decidessi di disinstallarlo?




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 29.233 - Postato: 02/Agosto/2005 alle 17:47


ciao non ha icone serve solo per visualizzare meglio le pagine di internet,apri explorer strumenti>componenti aggiuntivi>vedi che è segnato li il macromedia,per disinstallarlo penso che si puo fare deregistrando quella dll!!!ciao ciao vai su opzioni internet>scheda generale e clicca su visualizza file e ti verra visualizzato i control x che stai usando tra cui questo e lo puoi eliminare!!



Modificato da lucas


Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista Apprendista
Greta
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 06/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 485
Riporta il testo di: Greta Rispondibullet Topic: Post n° 29.239 - Postato: 02/Agosto/2005 alle 18:07


Fino alla sheda generale ci arrivo, ma visualizza file proprio non lo vedo.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni