problemi con regsekeer



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 14/Maggio/2024 alle 14:48

Topic: problemi con regsekeer
Postato da: morgana293
Soggetto: problemi con regsekeer
Postato in data: 06/Maggio/2005 alle 13:10

ciao a tutti, sono tornata e posto dalla francia!
come va la vita?
io tutto ok ma come da post ho problemi con regseeker
è la prima volta che lo uso ho avviato il comando per pulire il registro e mi ha trovato 731 chiavi!!! le selezioni gli chiedo di eliminarle e mi da il comando "nom de fichier incorrect" (nome file scorretto) perke?? help..
baci morgana


Risposte:



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Maggio/2005 alle 13:19

Postato originariamente da morgana293

le selezioni gli chiedo di eliminarle e mi da il comando "nom de fichier incorrect" (nome file scorretto) perke??morgana293

ciao prima di tutto ti consiglio di mettere la spunta su ricovera così nel caso tu abbia cancellato chiavi sbagliate le potrai ripristinare!!prova a cancellarne una alla volta!!senno reinstalla il programma e vedi se te lo fa ancora io ho avuto lo stesso problema poi l'ho reinstallato e adesso funziona!!ciao ciao 





Postato da: morgana293
Postato in data: 06/Maggio/2005 alle 18:22

ciao kuma! ciao a tutti, allora:
1) la spunta su ricovera c'è
2) clicco col destro e seleziono tutto
3) gli chiedo di eliminare le voci
4) prima mi kiede di confermare poi mi da il messaggio di errore, sia con tutte le voci selezionate sia se provo con una voce per volta..

devo reinstallare il programma? non sapete perke fa così?

ps. scusate la domanda banale come al solito, come faccio a rimuovere regseeker se non mi compare su installazione applicazioni? è sotto un altro nome per caso?



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Maggio/2005 alle 18:44

Si caso mai prova a disinstallare completamente il programma e poi reinstallalo!!!speriamo bene ciao ciao!!!!





Postato da: morgana293
Postato in data: 06/Maggio/2005 alle 18:57

ho riavviato il pc e me li ha cancellati, probabilmente perke dopo aver installato il programma non avevo riavviato, è così secondo voi? comunque grazie, al prossimo post!

ho mille cose da chiedere...
uauaua!!!
bacini bacetti




Postato da: kikki
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 00:42

Ciao!

Ho appena installato questo programma e mi ha trovato circa 1700 chiavi, una parte in rosso e una parte in verde!

Avevo letto che le verdi si possono cancellare senza problemi, mentre per le rosse bisogna stare attenti, cosí ho iniziato a cancellare le verdi una ad una, ma dopo una mezz'oretta, cliccando un'altra voce del programma, sono sparite tutte e adesso mi tocca cercarle tutte di nuovo!!!

Non posso cancellare tutto, rosse e verdi, senza poi avere problemi, in modo che non duri un'eternitá?

Grazie per la risposta!





Postato da: morpheus
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 00:54

non so se è un aiuto ma io da 2 settimane cancello sempre tutto quello che mi compare e non ho avuto problemi, almeno credo



Postato da: kikki
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 01:04

Forse i problemi non si vedono subito, ma con il tempo e magari non sai neanche che é per quello!

Io non mi fido a cancellare tutto, non so...

Ti ringrazio comunque della risposta!

Ciao





Postato da: lucas
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 01:16

Guarda che se cancelli tutto e poi magari sbagli si puo recuperare basta che metti la spunta sul tasto ricovera e creerà dei back up che con un solo click tornano a posto!!ciao ciao!!



-------------




Postato da: kikki
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 14:57

Come dicevo ieri, ho installato il programma e ho cancellato solo una piccola parte delle voci in verde, pensando di stare tranquilla, invece oggi ho avuto i primi problemi, perché improvvisamente non si apriva piú IncrediMail, non esisteva piú e se lo cliccavo mi dava sempre errore e neanche in Kazaa potevo piú entrare!!!

Ho dovuto portare il computer indietro nel tempo, a prima di installare questo programma e improvvisamente funzionava di nuovo tutto!

Come mai é successo questo????

Non dicevate di cancellare tutte le voci senza problema???

Bé, io di problemi ne ho avuti!

Ma la gente che risponde qui, ne ha anche la competenza o scrive chiunque quello che vuole, sia che se ne intenda, sia che non abbia idea di quello che dice???





Postato da: kikki
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 14:59

e non mi dite che sará stato qualcos altro, perché non ho toccato o cambiato niente in questi giorni!



Postato da: lucas
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 15:41

Postato originariamente da KIKKI

Ma la gente che risponde qui, ne ha anche la competenza o scrive chiunque quello che vuole, sia che se ne intenda, sia che non abbia idea di quello che dice???

Hai ragione non nessuno ne sai niente qui sul forum,ci piace passare il tempo qui sul forum per fare sbagliare le persone,cosi poi li mandiamo in un centro assistenza convenzionato dal forum!!!e tutti i moderatori prendono la loro percentuale!!!comunque hai problemi con reegseker io ti ho scritto sopra di mettere la spunta su ricovera cosi poi si creeranno back up cosi in caso non funzioni qualcosa con un click si ripristina tutto!!!ciao ciao



-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 16:01

Postato originariamente da e non mi dite che sará stato qualcos altro, perché non ho toccato o cambiato niente in questi giorni! kikki

[/QUOTE]

e che dice niente!!!comunque non bisogna subito formattare o portare il computer indietro per questi problemi ch

e che dice niente!!!comunque non bisogna subito formattare o portare il computer indietro per questi problemi che si risolvono, forse cancellando le chiavi verdi li hai sbagliato,io sono portato più per cancellare le voci rosse!!!ciao ciao e non ti arrabbiare che i problemi si risolvono!!!(almeno questi)magari sarebbero solo questi i problemi!!!!ciao ciao



-------------




Postato da: kikki
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 17:18

Non mi volevo arrabbiare, ma quando ho visto che quei programmi non funzionavano piú e che l'unica cosa che avevo fatto era di cancellare alcune voci segnalate dal programma da voi consigliato, mi é venuto il panico e siccome ho letto tanti argomenti e fatto le cose scritte qui, per migliorare il mio computer, naturalmente mi vengono dei dubbi, se devo davvero credere a tutto quello che viene scritto qui o se devo comunque andare con i piedi di piombo!

Se qui qualcuno riceve delle percentuali, la cosa non mi interessa e in un centro assistenza italiano non andrei comunque, visto che abito in Austria, quindi con me non ci guadagnerebbe nessuno!

Scusate lo sfogo e grazie comunque per i buoni consigli, che sicuramente ci sono!





Postato da: lucas
Postato in data: 19/Maggio/2005 alle 17:27

ma stavo scherzando per il centro assistenza non devi fare venire il panico,comunque se leggevi meglio quello che ti avevo scritto capivi che non c'era bisogno di tornare indietro col pc,comunque adesso te lo spiego meglio quando apri regseeker devi mettere la spunta sul quadratino ricovera,poi se qualcosa che hai cancellato ti crea problemi lo ripristini andando su un apposita cartella di regseeker backup li ti vengono salveti tutte le chiavi da te cancellate,poi se oggi che è 19/05/2005 cancelli qualche chiave utile a qualche programma basta che clicchi su quella data e la ripristini ciao ciao!!!




-------------