Mail che non riesco a bloccare mi fissano appuntamenti sul mio calendario



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: SICUREZZA INFORMATICA
Nome del Forum: Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale
Descrizione del forum: Per chi è stato infettato o ha problemi con virus o cavalli di Troia, Rootkits, Adware, Spyware e Malwares in generale o per discutere di tematiche relative alla sicurezza informatica.
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Aprile/2024 alle 16:49

Topic: Mail che non riesco a bloccare mi fissano appuntamenti sul mio calendario
Postato da: ekke
Soggetto: Mail che non riesco a bloccare mi fissano appuntamenti sul mio calendario
Postato in data: 01/Febbraio/2024 alle 05:37

Salve, da giorni continuo a ricevere posta su hotmail che non riesco a bloccare e che mi fissano appuntamenti giornalieri sul calendario del mio iphone....che roba è?
Questa l'origine dei messaggi, ad esempio, e sto diventando matto:

**********************
Editato per codice pericoloso e superfluo non utile alla risoluzione del problema
**********************


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 01/Febbraio/2024 alle 09:18

Quando hai questi problemi relativi a codice HTML non li postare sul forum perché se si tratta di un codice malevolo rischi di infettare anche noi.... 

Posta piuttosto alcuni screenshot di quello che vedi..adesso edito il tuo messaggio perché tanto da quel codice non si capisce nulla e per lo più è superfluo.

Intanto cambia la password di accesso al tuo indirizzo e fai qualche scansione per malware.

Aspettiamo qualche screenshot ok ?


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>