suggerimento su gioco in prova



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 23:08

Topic: suggerimento su gioco in prova
Postato da: barba
Soggetto: suggerimento su gioco in prova
Postato in data: 14/Novembre/2017 alle 15:39

Ciao a tutti, ho installato un gioco che si chiama Bubble Golden Pack di Absolutist.com,  gioco molto vecchio (10 anni) ma bello, riesce a distrarmi e rilassarmi, all'epoca il gioco era in prova per tot giorni, poi bisognava pagare oppure te lo tenevi gratis ma per sparare ogni volta la pallina, bisogna, tutte le volte, premere il pulsante "Play",  certo, è una piccola perdita di tempo ma tant'è.
Ora la mia curiosità è la seguente, probabilmente una volta installato il gioco, nel registro di sisterma, penso io, viene installato, chessò tipo un timer che ne determina la scadenza del periodo gratis, quindi ho pensato, vuoi vedere che se trovo una voce o un codice relativo a questo gioco magari lo modifico o lo elimino e riesco a giocarci senza premere ogni volta il "Play".
Aspetto suggerimenti, ciao e grazie.

-------------
barba da Venezia


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 14/Novembre/2017 alle 16:11

Ciao Barba, quello che ci chiedi è un consiglio su come "craccare" un gioco, ed in questo forum è vietato trattare qualsiasi argomento che riguardi sistemi di aggiramento o bypass delle protezioni... come da http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/RegoleForum.asp - regolamento pubblico del forum che ti invito a rileggere.

Per questo sono spiacente ma devo chiudere la discussione.


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>