Come recuperare la cronologia web cancellata



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: SISTEMA OPERATIVO WINDOWS
Nome del Forum: Tutto su Windows
Descrizione del forum: Problemi generali relativi al sistema operativo Windows
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 21:26

Topic: Come recuperare la cronologia web cancellata
Postato da: jolly one
Soggetto: Come recuperare la cronologia web cancellata
Postato in data: 06/Marzo/2017 alle 18:40

Windows 7 windows xp
Mi pare, ma non ne ho certezza assoluta, di aver letto tempo fa in rete, un articolo che spiegava come fosse possibile recuperare la cronologia cancellata (di qualsiasi browser) direttamente dal sistema operativo, senza usare software "esterni"
La cosa è possibile??
Se si come??
Grazie



-------------
Video meliora proboque... deteriora sequor!


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 07/Marzo/2017 alle 09:08

Ciao Jolly one, solo tramite windows è un processo manuale che onestamente non conviene...

...più facile affidarsi a software esterni, anche free, studiati appositamente per questo scopo.


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: jolly one
Postato in data: 08/Marzo/2017 alle 00:01

Ma è comunque possibile... questo volevo sapere... non è una mia necessità
Grazie


-------------
Video meliora proboque... deteriora sequor!



Postato da: RAVEN
Postato in data: 08/Marzo/2017 alle 08:01

Si, ci sono software studiati ad hoc per questo obiettivo.... 

Considera però che dipende molto dopo quanto tempo dalla cancellazione si tenta di recuperare le informazioni cancellate. 

Il recupero dei dati cancellati è in generale un'operazione che prima viene fatta e più alta è la percentuale di successo.


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>