Problemi di alcune 'app' di Adobe: GPU dedicata



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Hardware
Descrizione del forum: Problemi di componenti Hardware
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 20:26

Topic: Problemi di alcune 'app' di Adobe: GPU dedicata
Postato da: Mary83
Soggetto: Problemi di alcune 'app' di Adobe: GPU dedicata
Postato in data: 31/Dicembre/2016 alle 18:15

Buongiorno,
innanzitutto grazie per la presenza di questo forum. Ringrazio anticipatamente tutti!
Sono in cerca di qualcuno che possa darmi una risposta in merito ad un problema che si è presentato in questi giorni a cui non riesco ad uscirne. Sono una grafica e di default utilizzo Adobe Master Collection CS4. 

Da poco ho dovuto comprare un nuovo pc ed rinstallato il tutto, ma non è la prima volta. I programmi 'girano' bene anche su Windows 10 ma si vedono offuscati, con una bassissima risoluzione. Tutti tranne Photoshop e Bridge.

Questi due utilizzano la GPU dedicata ma gli altri no. Ora: come faccio ad far 'lavorare' almeno i più importanti come Illustrator, Indesign, After, Dreamwaver e Flash sulla scheda grafica dedicata (GPU)?

Grazie mille di tutto!


Risposte:



Postato da: Artafiro
Postato in data: 01/Gennaio/2017 alle 15:54



  Ciao Mary83. Dovresti dirmi se la scheda dedicata è una Nvidia o altro. Se fosse la prima, l'abbinamento di questa scheda con i programmi   viene gestito dal suo programma di gestione (es. pannello di controllo Nvidia). Restiamo in attesa ciao Sorriso




Postato da: Mary83
Postato in data: 01/Gennaio/2017 alle 16:49

Ciao, grazie davvero infinito! Ho come CPU un Processore Intel® Core™ i5-6200U(2.3/2,8GHz, 3MB L2), come HDD 1000 GB - RAM 16GB, come GPU invece la scheda grafica AMD Radeon R5 M430 con 2GB Dedicata.
Grazie per ancora per l'aiuto!




Postato da: RAVEN
Postato in data: 01/Gennaio/2017 alle 18:16

Ciao e benvenuta sul nostro forum, spero che ti troverai bene con noi Sorriso!