RIPRODUZIONE VIDEO YOUTUBE E CHROME



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 23:45

Topic: RIPRODUZIONE VIDEO YOUTUBE E CHROME
Postato da: clau2005
Soggetto: RIPRODUZIONE VIDEO YOUTUBE E CHROME
Postato in data: 14/Dicembre/2016 alle 13:54

Un saluto a tutti .
Da qualche giorno ho problemi a vedere i video su youtube e soprattutto su chrome . Quando voglio vedere un video youtube, si legge : "se la riproduzione non inizia a breve, prova a riavviare il dispositivo ". Con Chrome non carica nemmeno il video e dą errore, e Flash Player č attivo. Provato a disinstallare e reinstallare Adobe FLASH PLAYER ma il problema rimane :
- serve molto tempo per caricare video su youtube, a volte devo riavviare
- ho verificato tutti i plugin di Firefox, sono aggiornati
- abbastanza spesso, mi esce : il Shockwave flash risulta impegnato o essere bloccato, eccetera....   Ma Silverplugin č aggiornato.
- driver audio e video sono aggiornati, e anche quelli della scheda video.
- Provato ad attivare e disattivare acceleratore hardware di Firefox, ma non cambia niente
Ho pulito tutto quello che potevo pulire, e la connessione č fastweb, oltre i 20 mega. Uso windows 8.1. Avete qualche consiglio per risolvere il problema ? Grazie :)


Risposte:



Postato da: Dexter
Postato in data: 14/Dicembre/2016 alle 19:50

Ciao clau,

Quindi il problema ti si presenta con Chrome come da titolo, ma poi dici che anche Firefox da problemi, quindi con tutti i browser hai problemi?
Anche Internet Explorer?

Ti faccio una domanda magari scema, ma hai i browser aggiornati all'ultima versione?






Postato da: clau2005
Postato in data: 15/Dicembre/2016 alle 09:58

Ciao Si, tutti e due sono l'ultima versione. Chrome dice sempre che č impossibile riprodurre e dą errore co Youtube, Firefox continua a girare e qualche volta il video si vede, ma spesso gira in continuazione e solo se riavvio il video, si vede. leggevo con Google che Chrome ha spesso problema di incompatibilitą con Adobe Flash, e anche se si disinstalla e riinstalla, dopo un po' riappare il problema. Con Firefox ho aggiornato anche i plugin....ma non č servito a niente...



Postato da: Dexter
Postato in data: 15/Dicembre/2016 alle 19:31

Prova sia su Chrome che su Firefox a disattivare tutti i plugin installati e vedi se cambia qualcosa.



Postato da: clau2005
Postato in data: 17/Dicembre/2016 alle 11:08

Ciao Ho provato e ora va molto meglio :) Attivato solo quelli importanti , che sono pochi, e carico i video abbastanza bene   :) Gazie per i consigli   



Postato da: Dexter
Postato in data: 17/Dicembre/2016 alle 12:04

Di nulla!

Ora quello che potresti fare, magari, č attivare uno ad uno e vedere qual'č il plugin che ti fa inchiodare il caricamento dei video.