lightscribe non supportato in Nero 7?



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 23/Maggio/2024 alle 16:29

Topic: lightscribe non supportato in Nero 7?
Postato da: tulios4360
Soggetto: lightscribe non supportato in Nero 7?
Postato in data: 04/Novembre/2005 alle 17:41

salve a tutti,ho installato il masterizzatore philips lightscribe. il cd a corredo è nero suite(nero 6..... con dentro lightscribe),tutto è ok ma,io ora volevo installare nero 7 ed ho visto facendo una prova con la versione demo, chela funzione lightscribe non è supportata. Ho trovato un aggiornamento,l'ho installato regolarmente ma del programma non c'è traccia se non in files comuni,da li io ho provato a cliccare sull'icona ma riparte l'istallazione e non viene installato, a me sembra, proprio niente.Mi potete aiutare? Grazie



Risposte:



Postato da: jhonny
Postato in data: 05/Novembre/2005 alle 15:04

Cos'è che non c'è. la nuova versione di nero o il tools lightscribe?

Solitamente i tools di nero non vengono aggiornati automaticamente, con l'aggiornamento del programma stesso,

 ma vanno aggiornati in un successivo momento separatamente





Postato da: tulios4360
Postato in data: 05/Novembre/2005 alle 16:16

Non c'è la tools lightscribe.Ho scaricato un aggiornamento della stessa e l'ho installato,tutto ok, ma su nero 7 non c'è nulla.Sarò io che non setto bene, ma sembra tutto abbastanza semplice non capisco il perché.Grazie comunque per la VS pazienza.       & nbsp; 





Postato da: RAVEN
Postato in data: 05/Novembre/2005 alle 17:12

beh...è probabile che la versione demo non attivi di default tale funzione...ma se ci pensi è assurdo credere che una versione più aggiornata abbia funzioni in meno....tanto più se si tratta di funzioni che in futuro saranno molto richieste dato che la tecnologia Lightscribe è relativamente giovane

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>