problemi ad-aware: lo posso togliere ?



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 06/Giugno/2024 alle 12:21

Topic: problemi ad-aware: lo posso togliere ?
Postato da: coyotecris
Soggetto: problemi ad-aware: lo posso togliere ?
Postato in data: 16/Luglio/2008 alle 11:49

salve a tutti,sul mio pc che lavora con windows xp ho installato avast zone alarm spy bot doctor spyware ad aware fino a poco temo fa nessun problema avevo una linea 56k mi sono spostato di casa ora ho l'adsl i primi giorni tutto bene poi per 2 giorni non riuscivo ad entrare in internet anche se il mio pc diceva di essere connesso,ho dovuto abbassare un po il livello di zone allarm,poi nel aggiornare ad-aware mi va in errore e l'ho tolto,poi č arrivato un aggiornamento di zone alarm che perņ mi dice una volta che l'ho scaricato che non supporta spyware doctor,a questo punto pensavo di buttare anche quello e di cambiare...voi cosa dite?


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 16/Luglio/2008 alle 15:14

Io penso che se hai spybot search and destroy attivo e sempre aggiornato puoi stare abbastanza tranquillo....poi con un firewall sei a posto.....
 
non parli dell'antivirus ....spero che tu ne usi uno....


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: coyotecris
Postato in data: 16/Luglio/2008 alle 18:39

Grazie Raven si ho avast ma a questo punto quasi quasi cambio anche questo.. come firewall so che avete nominato comodo..mi sembra di averlo scaricato una volta ma mi sono trovato un po impacciato nel suo utilizzo,