PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Acronis True Image 9 fa i capricci





alex1981
Principiante Principiante
alex1981
Principiante Principiante
alex1981
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 10/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: alex1981 Rispondibullet Topic: Post n° 72.197 - Postato: 28/Settembre/2007 alle 13:11


Ciao a tutti

mi accingevo l'altra sera a creare un back up (tramite la funzione back up e l'Acronis security zone) del mio hard disk interno su un hard disk esterno usb della Iomega...ad un certo punto durante la creazione il programma si blocca e genera un errore

Error 5(0x640005) Module 100 e si blocca tutto il processo rendendo impossibile la creazione dell'immagine della mia partizione..

Qualcuno conosce questo particolare errore? Acronis è compatibilissimo con back up su periferiche esterne...puo essere che faccia i capricci perchè sto destinando l'immagine su un hard disk usb esterno??


Grazie a tutti


alex1981
Principiante Principiante
alex1981
Principiante Principiante
alex1981
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 10/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: alex1981 Rispondibullet Topic: Post n° 72.198 - Postato: 28/Settembre/2007 alle 13:11


....ah dimenticavo! in relazione al mio post ho notato addiruttura che nonostante ci sia stato il blocco al 32* della creazione dell'immagine l'hard disk usb è stato gia partizionato con partizione nascosta per il back up.Infatti mancano all'appello i 10 giga che io avevo impostato per LAcrinis Security Zone per appunto conservare il back up.Quindi partizione nascosta debitamente creata ma creazione che al 32% va in crash e mi genera l'errore che vi ho postato....vi ricordo che ho una scheda madre Pkb533 dell'Asus E Win Xp Sp2....(nel Bios considerate che tra le voci ,nella parte Boot, posso contare su avvio da floppy da Ls120 da Zip e da Atapi Mo)... vuol dire qualcosa?? spero tanto che riconosca il boot con questo hard disk usb esterno che ho, perchè non ho mai provato e sto pensando che magari Acronis si incasini perchè è un supporto esterno....ma il tutto mi sembra strano!ho pensato che non possa essere il Microsoft Framework (io ho installata la versione 2.0 e magari accetta solo la 1.1)!!

Boh....ragazzi datemi una mano se avete avuto esperienze simili


Grazie ancora Smile


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.244
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 72.218 - Postato: 30/Settembre/2007 alle 00:48


Puoi provare a fare l'immagine su di un disco interno e poi passarla su quello esterno...cosi elimina la possibilità che l'errore sia generato per il motivo che menzioni...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni