PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Quale RAM?

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.440 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 00:58


Si gianmarco è perfetta, basta che nn ci metti altra memoria RAM!! Lasciala così che andarà tutto bene!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 70
Riporta il testo di: labe971 Rispondibullet Topic: Post n° 19.449 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 01:25


Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Si gianmarco è perfetta, basta che nn ci metti altra memoria RAM!! Lasciala così che andarà tutto bene!
 
studia bimbo....
e poi fatti una risatina.



Ho fatto l'amore con ConTRoL domani provo con Alt+Canc



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.453 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 01:31


Che vorresti dire? Nn va bene la configurazione?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 70
Riporta il testo di: labe971 Rispondibullet Topic: Post n° 19.454 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 01:34


voglio dire solamente che ha messo lo stesso tipo di memoria che era prevista sulla sua scheda madre..... se ne avesse messa una diversa non sarebbe andata bene. i vari tipi di ram non sono compatibili tra di loro.



Ho fatto l'amore con ConTRoL domani provo con Alt+Canc



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 19.458 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 01:48


sbagliando si impara male che va non la riconosceva!!il problema non sussiste se aveva sbagliato lo potevi riprendere,dato che non l'ha fatto non mi sembra il caso........non pensi labe971?poi siamo in un forum dovremmo aiutarci l'uno con l'altro e non criticarci(certe volte l'ho fatto anche io,ma poi mi sono accorto che sbagliavo)e poi ricordati che un "bimbo"di 16 anni ha violato l'intero sistema di sicurezza americano facendoci quello che voleva!!!!!!!!ciao ciao 


labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 70
Riporta il testo di: labe971 Rispondibullet Topic: Post n° 19.459 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 01:50


Postato originariamente da lucas

sbagliando si impara male che va non la riconosceva!!il problema non sussiste se aveva sbagliato lo potevi riprendere,dato che non l'ha fatto non mi sembra il caso........non pensi labe971?poi siamo in un forum dovremmo aiutarci l'uno con l'altro e non criticarci(certe volte l'ho fatto anche io,ma poi mi sono accorto che sbagliavo)e poi ricordati che un "bimbo"di 16 anni ha violato l'intero sistema di sicurezza americano facendoci quello che voleva!!!!!!!!ciao ciao 
 
no..no... mi ha fatto solo incazzare che ha postato la faccina che ride dicendo basta che non installi altra ram.... come se avessi detto una cazzata....



Ho fatto l'amore con ConTRoL domani provo con Alt+Canc



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.460 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 01:58


Ma guarda labe, che io volevo dire solamente che se ci installa un'altra RAM nn è più supportata perchè arriva fino ad un massimo di 2 GB e a 2GB c'è già quindi se ne installa un'altra nn va bene. Questo volevo dire, poi la faccina che ride era per sdrammatizzare... ma perkè ve la prendete sempre?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 19.461 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 02:11


guardate che cosa mi so dovuto ripulire oggi no sul mio pc ma di un amico adesso sto fuso propio ciao ciao

2F9_log_panda.zip

Modificato da lucas


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni