PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: problemi con regsekeer

Altre pagine della discussione:




kikki
Principiante Principiante
kikki
Principiante Principiante
kikki
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Maggio/2005
Da: Austria
Status: Offline
Posts: 59
Riporta il testo di: kikki Rispondibullet Topic: Post n° 14.843 - Postato: 19/Maggio/2005 alle 14:59


e non mi dite che sará stato qualcos altro, perché non ho toccato o cambiato niente in questi giorni!


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 14.846 - Postato: 19/Maggio/2005 alle 15:41


Postato originariamente da KIKKI

Ma la gente che risponde qui, ne ha anche la competenza o scrive chiunque quello che vuole, sia che se ne intenda, sia che non abbia idea di quello che dice???

Hai ragione non nessuno ne sai niente qui sul forum,ci piace passare il tempo qui sul forum per fare sbagliare le persone,cosi poi li mandiamo in un centro assistenza convenzionato dal forum!!!e tutti i moderatori prendono la loro percentuale!!!comunque hai problemi con reegseker io ti ho scritto sopra di mettere la spunta su ricovera cosi poi si creeranno back up cosi in caso non funzioni qualcosa con un click si ripristina tutto!!!ciao ciao



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 14.851 - Postato: 19/Maggio/2005 alle 16:01


Postato originariamente da e non mi dite che sará stato qualcos altro, perché non ho toccato o cambiato niente in questi giorni! kikki

[/QUOTE]

e che dice niente!!!comunque non bisogna subito formattare o portare il computer indietro per questi problemi ch

e che dice niente!!!comunque non bisogna subito formattare o portare il computer indietro per questi problemi che si risolvono, forse cancellando le chiavi verdi li hai sbagliato,io sono portato più per cancellare le voci rosse!!!ciao ciao e non ti arrabbiare che i problemi si risolvono!!!(almeno questi)magari sarebbero solo questi i problemi!!!!ciao ciao



kikki
Principiante Principiante
kikki
Principiante Principiante
kikki
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Maggio/2005
Da: Austria
Status: Offline
Posts: 59
Riporta il testo di: kikki Rispondibullet Topic: Post n° 14.858 - Postato: 19/Maggio/2005 alle 17:18


Non mi volevo arrabbiare, ma quando ho visto che quei programmi non funzionavano piú e che l'unica cosa che avevo fatto era di cancellare alcune voci segnalate dal programma da voi consigliato, mi é venuto il panico e siccome ho letto tanti argomenti e fatto le cose scritte qui, per migliorare il mio computer, naturalmente mi vengono dei dubbi, se devo davvero credere a tutto quello che viene scritto qui o se devo comunque andare con i piedi di piombo!

Se qui qualcuno riceve delle percentuali, la cosa non mi interessa e in un centro assistenza italiano non andrei comunque, visto che abito in Austria, quindi con me non ci guadagnerebbe nessuno!

Scusate lo sfogo e grazie comunque per i buoni consigli, che sicuramente ci sono!



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 14.859 - Postato: 19/Maggio/2005 alle 17:27


ma stavo scherzando per il centro assistenza non devi fare venire il panico,comunque se leggevi meglio quello che ti avevo scritto capivi che non c'era bisogno di tornare indietro col pc,comunque adesso te lo spiego meglio quando apri regseeker devi mettere la spunta sul quadratino ricovera,poi se qualcosa che hai cancellato ti crea problemi lo ripristini andando su un apposita cartella di regseeker backup li ti vengono salveti tutte le chiavi da te cancellate,poi se oggi che è 19/05/2005 cancelli qualche chiave utile a qualche programma basta che clicchi su quella data e la ripristini ciao ciao!!!




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,066 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni