PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Eliminare il bottone delle estensioni su Firefox

Altre pagine della discussione:




Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 113.993 - Postato: 17/Ottobre/2023 alle 18:52


Niente da fare.Ho cancellato acune digiture riguardo a S.O. poiche' non e' mio.come caricare foto su internet


Modificato da Pompeo - 17/Ottobre/2023 alle 18:56


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 113.996 - Postato: 18/Ottobre/2023 alle 06:25


Ok..hai verificato le indicazioni del link che ti ho passato? 



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 113.999 - Postato: 18/Ottobre/2023 alle 18:06


Ciao, si ho' ho' consultato il link che mi hai dato ma non mi e' stato di nessun aiuto. Ho voluto scaricare l'ultima versione di EDGE installato su W10 ma il risultato e' lo stesso, cioe' quando clicco su AGGIUNGI UN COMMENTO si aggiorna la pagina del video che voglio commentare. A questo punto mi arrendo, credo che non ci sia piu' nulla da fare.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 114.000 - Postato: 18/Ottobre/2023 alle 18:10


Fai una prova banale per capire se il problema sta nel tuo sistema o nella tua utenza...
Chiedi ad un amico o conoscente di loggarsi col proprio account google e provare a commentare lo stesso video che tu non riesci a commentare... e vediamo un pò... è un test semplice e che dimezza le strade da percorrere per trovare la soluzione.

Già che ci sei... se mi vuoi passare il link del video ci provo anche io...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 114.001 - Postato: 18/Ottobre/2023 alle 19:33


Ma non e' un singlo video che non riesco a commentare, ma sono tutti e qualunque. Comunque faro' come dici e ti faro' sapere.


Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 114.003 - Postato: 19/Ottobre/2023 alle 16:33


Ciao Raven, ho' fatto la prova che mi hai suggerito cioe' ho' chiesto ad un amico di loggarsi col mio account google e provare a commentare, cio' premesso che lui utilizza AVANTBROWSER il S.O. W10, il risultato e' sempre la stessa cosa, cioe' ad AGGIUNGI UN COMMENTO invece di scrivere si aggiorna pagina del video. Tuttavia mi dice il mio amico che lui con le sue credenziali non ha' problemi. E qua' la domanda sorge spontanea, dove sara' il mio problema?


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 114.004 - Postato: 19/Ottobre/2023 alle 17:24


Scusami non ho capito bene.... il tuo amico ha fatto la prova sul tuo PC giusto ?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 114.006 - Postato: 19/Ottobre/2023 alle 17:28


No, il mio amico ha' fatto la prova dal suo pc con il mio accaount con gli stessi miei risultati. Adesso mi sono spiegato meglio? Se ci sarebbe un modo per poterti far vedere cosa mi succede magari con un breve video.


Modificato da Pompeo - 19/Ottobre/2023 alle 17:52


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 114.007 - Postato: 19/Ottobre/2023 alle 17:43


Ok...allora abbiamo trovato dove sta il problema, ovvero non nel tuo PC ma nel tuo account, ormai è evidente... la prova ha dato i frutti sperati e non è poco avere capito questa cosa, altrimenti continuavamo a cercare di risolvere qualcosa sulla tua macchina che non avremo trovato mai perché di fatto non c'è niente da risolvere.

Essendo un problema con il tuo utente, la cosa migliore è rivolgersi a google.
Potresti essere stato oggetto di una misura cautelativa di blocco per motivi non per forza da attribuirsi ad azioni tue ma comunque collegate al tuo account... in queste cose purtroppo google è molto severa e spesso non da spiegazioni ma è sicuramente il caso di chiedere assistenza.

Intanto fai un giro sulle impostazioni del tuo account Google e vedi se trovi qualcosa che possa far pensare a punizioni,  tentativi di furto di identità o più semplicemente impostazioni di blocco sulle applicazioni che usi...
Puoi contattare l'assistenza di youtube come indicato in questa pagina...puoi cercare tra le domande frequenti o addirittura chiedere nel loro forum...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista Apprendista
Pompeo
Apprendista
Apprendista

Avatar generico


Iscritto dal : 09/Maggio/2022
Status: Offline
Posts: 98
Riporta il testo di: Pompeo Rispondibullet Topic: Post n° 114.008 - Postato: 19/Ottobre/2023 alle 21:36


si cominciavo pure io a pensare a qualcosa del genere, ma vedi io con youtube o google  mi sono sempre limitato nel rispetto e lo continuo a fare delle normative e comunque non lo uso spesso, cosa mai potrebbe essere la problematica che se non altro con google faccio solo ricerche legali e con youtube guardo solo quello che gia' caricato da altri utenti inoltre vorrei sottolineare che tale modalita' lo faccio NON LOGGATO, il login lo faccio pochissime volte e solo se voglio mettere un mi piace a qualche video tipo documentario oppure educativo. Mha' non riesco a capire questa restrizione. Tuttavia provero' a contattare l'assistenza di youtube. Ti saluto e grazie.


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni