PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Balabolka, miglioramenti





siltan
Principiante Principiante
siltan
Principiante Principiante
siltan
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 05/Ottobre/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
Riporta il testo di: siltan Rispondibullet Topic: Post n° 109.052 - Postato: 07/Ottobre/2017 alle 13:07


Salve,
ho da poco installato Balabolka per procedere alla lettura dei testi scolastici già scaricato sul pc. 
Vorrei sapere se potete aiutarmi a migliorare l'operazione di lettura, in particolare riferimento a:
- quando trovo una parola che termina nel rigo successivo e di conseguenza la voce che legge si "spezza"
- quando si trovano sigle come ad esempio a. C. (avanti Cristo) che non vengono comprese dal sistema
- quando si trovano dei numeri che non vengono letti totalmente come cifra bensì numero per numero
- quando i testi della pagina sono incolonnati in 2 colonne e facendo il copia/incolla non mi mette il testo in fila come é realmente
- quando trovo le foto con le didascalie, come posso copia/incollare senza che mi stravolga il testo.
Spero che riusciate ad aiutarmi, grazie in anticipo (spero di aver scritto nella pagina giusta) (potete immaginare quanto ci capisco di queste cose), saluti,
Silvia



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 109.053 - Postato: 07/Ottobre/2017 alle 13:29


Ciao e benvenuto. Secondo le mie ricerche non è possibile fare settaggi avanzati del software. Per modificare la lettura l'unica cosa xhe puoi fare è agire sul testo. Come puoi leggere nelle faq qui


Se non mastichi l'inglese e hai bisogno di traduzioni chiedi pure...o usa google...qualcosa si capisce sempre...





siltan
Principiante Principiante
siltan
Principiante Principiante
siltan
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 05/Ottobre/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
Riporta il testo di: siltan Rispondibullet Topic: Post n° 109.054 - Postato: 07/Ottobre/2017 alle 14:13


Ok, 
provo a capirci qualcosa.
Grazie per la risposta immediata, saluti






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,023 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni