PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: non ricevo piu la posta dal mio account di fastweb

Altre pagine della discussione:




fulvy
Principiante Principiante
fulvy
Principiante Principiante
fulvy
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 13/Luglio/2017
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 10
Riporta il testo di: fulvy Rispondibullet Topic: Post n° 108.857 - Postato: 17/Luglio/2017 alle 20:09


A malincuore ... ma devo darti ragione. Ormai i poteri forti schiacciano quelli più piccoli (noi utenti) e vedo poca tutela da parte delle associazioni che dovrebbero aiutarci per le nostre ragioni.
Con Fastweb sono stato parecchi anni e devo dire che non si è sempre comportata in modo trasparente, vedi promozioni telefoniche
mai rispettate che solo dopo molte insistenze da parte mia ne ho avuto la ragione. Ora sono passato ad altro operatore e spero che tutto vada per il meglio. Come velocita' a parita di costo ho incrementato di tantissimo quindi per ora tutto bene.
Per quanto riguarda i backup hai assolutamente ragione ed io solo il primo che non ha questa buona abitudine.
L'ultima volta che mi si e' inchiodato l'hard disk per recuperare i file all'interno (foto,mail ed il resto) ho preso una mazzata al portafoglio
che ancora adesso piange, ma avevo materiale molto importante che perdere tutto avrebbe avuto conseguenze per la mia incolumità (vedi foto dei figli) da parte di mia moglie.
A tal proposito ti volevo chiedere una guida in questo argomento per poter salvare i miei dati con frequenza.
Posseggo un hard disk da un tera che vorrei sfruttare per questa esigenza.
Ti ringrazio per l'aiuto


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.201
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 108.859 - Postato: 18/Luglio/2017 alle 17:21


Puoi usare software come IperiumBackup o CobianBackup (non abbiamo guide nostre su tali softwares ma ne trovi facilmente online e poi non sono affatto difficili da usare), entrambi molto validi per schedulare delle operazioni di salvataggio dei dati dal proprio pc.

Per quanto riguarda il salvataggio delle email, come nel caso della tua discussione puoi vedere queste nostre guide:




Modificato da RAVEN - 18/Luglio/2017 alle 17:22



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni