PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Tentativo aggiornamento a Windows 10

Altre pagine della discussione:




elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 404
Riporta il testo di: elysa83 Rispondibullet Topic: Post n° 108.815 - Postato: 06/Luglio/2017 alle 17:34


Sembro una dilettante...ma dov'è utilità di pianificazione???


elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 404
Riporta il testo di: elysa83 Rispondibullet Topic: Post n° 108.816 - Postato: 06/Luglio/2017 alle 17:38


AAAAARGH  l' ho trovata, ma mi dà un sacco di messaggi di errore! Tipo:  Attività mcupdate: L'immagine dell'attività è danneggiata o è stata manomessa; oppure: Attività InstallPlayReady: idem; ancora: Attività ehDRMInit: stessa cosa. Io chiudo queste finestrelle e me ne da sempre un'altra con un'attività diversa. Che caspita significa????


elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 404
Riporta il testo di: elysa83 Rispondibullet Topic: Post n° 108.817 - Postato: 06/Luglio/2017 alle 17:49


Credo proprio che ci sia qualche problema...son riuscita ad entrare nella cartella indicata ma...non appare nulla! Poi è andato in crash, ho chiuso e riaperto l'utility. Mi ha dato un altro errore diverso dove lo snap-in non è disponibile. Poi questa finestra è rimasta cosi, non posso chiuderla, ho provato a riaprire l'utility e dopo una miriade di finestre di errore ho avuto accesso a quella cartella ma niente, è vuota. Cosa devo fare? Azzerarlo? Ucciderlo? Saltarci sopra???


elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 404
Riporta il testo di: elysa83 Rispondibullet Topic: Post n° 108.818 - Postato: 06/Luglio/2017 alle 17:53


Ecco se chiudo e riapro mi dice: E' stato rilevato un errore in uno snap-in. Lo snap -in sarà rimosso. Poi sotto ci son due scelte da fare:
- segnala l'errore a Microsoft e chiudi MMC
oppure
Rimuovi lo snap-in e  continua l'esecuzione di MMC

Se faccio la prima chiude riapre va in crash fa tutto da solo, la seconda mi apre l'utility ma senza poterlo utilizzare e lo devo chiudere da gestione attività.

Spiego cos'è giusto per onore di cronaca ma credo ci sia un grosso problema sotto o mi sbaglio?

Ah se entro nella cartella e faccio Visualizza attività, mi dice che è stata manomessa o qualcosa del genere.


elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 404
Riporta il testo di: elysa83 Rispondibullet Topic: Post n° 108.919 - Postato: 29/Agosto/2017 alle 14:54


Qualcuno mi aiuta?? O siete tutti in spiaggia??
Come lo tolgo questo cavolo di tentativo di aggiornamento a Windows 10?? Ce l'ho sempre qui, anche ora!!


elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior Senior
elysa83
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Status: Offline
Posts: 404
Riporta il testo di: elysa83 Rispondibullet Topic: Post n° 109.002 - Postato: 19/Settembre/2017 alle 19:01


AIUUUTOOOOOOO cosa sapete dirmi???? Dove diamine trovo cosa devo eliminare?? Ogni volta che accendo il pc è una tortura, scarica quel pacchetto pesantissimo, rallenta tutto il sistema!!


ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 109.003 - Postato: 19/Settembre/2017 alle 20:07


Perdonami. Hai pensato di formattare il pc? In 2 ore risolvi il problema. Ho letto tutto il post e se ti devo dire la mia difficilmente ne verrai fuori...quando il pc fa così fai prima a fare un bel back up e raspi tutto.





Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,045 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni