PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Leggere memoria interna android smartphone wiko su windows 8





vitos
Senior Senior
vitos
Senior Senior
vitos
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 444
Riporta il testo di: vitos Rispondibullet Topic: Post n° 108.480 - Postato: 10/Febbraio/2017 alle 11:38


Ciao ragazzi, ho questo problemino, windows 8 su portatile, non legge collegato a cavo usb lo smart wiko.
Windows ha installato in automatico il driver per leggerlo, io ho cercato aggiornamento nel pc edice che il driver è ultimo uscito,
ho riavviato il portatile, ma nulla, vede lo smart, ma non riesce ad entrare e vedere il contenuto, come io faccio tranquillamente col mio.


i dati smart

wuko fever marshmallow 6.0
con android 6


Grazie per suggerimenti


Vito



RITIRO GRATUITO DI PC USATI E AIUTO PER PROBLEMI PC E SISTEMI OPERATIVI LINUX-SOLO PER MILANO vito1969@virgilio.it



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 108.481 - Postato: 10/Febbraio/2017 alle 15:22


ciao,
per leggere i dati della memoria di massa dei dispositivi Android, devi abilitare la periferica USB per l'accesso.

Appena colleghi il telefono al pc via usb, controlla nell'area delle notifiche e vedrai che ti viene chiesto se abilitare la connessione USB...fintanto che non la abiliti non riuscirai a leggere la memoria interna.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



vitos
Senior Senior
vitos
Senior Senior
vitos
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 444
Riporta il testo di: vitos Rispondibullet Topic: Post n° 108.483 - Postato: 11/Febbraio/2017 alle 18:22


Ciao, nel vecchio Brondi, appariva, a questo proposito una finestra nello smart che copriva gran parte dello schermo e chiedeva se abilitare o meno lo smat al pc, in questo nuovo smart, non appare alcuna finetra, dici che devo andare in quella zona di android(notifiche)per vedere la richiesta di abilitazione al collegamento usb?



RITIRO GRATUITO DI PC USATI E AIUTO PER PROBLEMI PC E SISTEMI OPERATIVI LINUX-SOLO PER MILANO vito1969@virgilio.it



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 108.484 - Postato: 12/Febbraio/2017 alle 09:20


Esatto....in qualche modo devi abilitare l'accesso alla memoria interna via usb, altrimenti non potrai navigare al suo interno.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,047 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni