PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: LGK10 4g





xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 108.329 - Postato: 16/Dicembre/2016 alle 14:16


Ciao Ho Ricevuto in regalo questo cellulare, vorrei Sapere Posso conservare mio numero precedente del Nokia semplice Che avevo Ed Anche trasferire la promozione precedente del Nokia Mia Pare 2 € a settimana in Messaggi e Telefonate? Ed Anche la memoria del Nokia Messaggi Salvati PROMEMORIA e trasferire tutto nel lg k 10 ?? Internet invece ci devo pensare perchè ho gia 'pc collegato a internet e tablet Che colego annuncio internet d'estate 2 mesi all'anno? cioè E un bel regalo Chiaramente ma mi Aumenta le SPESE? Grazie Attendo

Modificato da xillboy - 16/Dicembre/2016 alle 14:18


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 108.330 - Postato: 16/Dicembre/2016 alle 15:05


Ciao,

la portabilità del numero è ormai una realtà che da molti anni può essere richiesta senza intoppi al tuo gestore telefonico.
Recati in un punto dove gestiscono l'operatore di rete del tuo vecchio numero Nokia e digli che lo vuoi passare su una nuova SIM che andrai ad utilizzare sul nuovo smartphone che ti hanno regalato e ti diranno cosa fare.

Per il trasferimento dei messaggi devi prima esportarli dal tuo nokia in qualche modo...dipende dal tuo modello... io sul nokia avevo MsgSaver che mi permetteva di inviare tutti i messaggi in formato ZIP ad un indirizzo email o di estrarlo via USB....ma vedi un po tu, quello che è certo è che prima li devi ESPORTARE.


Modificato da RAVEN - 16/Dicembre/2016 alle 15:06



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 108.340 - Postato: 19/Dicembre/2016 alle 23:05


Ok attivato abbonamento internet ma  il trasferimento dati del nokia (a parte i numeri di telefono) non trovo i messaggi che avevo salvato nel nokia prima del trasferimento al lg k10


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 108.343 - Postato: 20/Dicembre/2016 alle 15:05


Hai fatto la prova che ti ho detto con MsgSaver?



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior Senior
xillboy
Senior
Senior

Avatar generico


Iscritto dal : 10/Agosto/2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 458
Riporta il testo di: xillboy Rispondibullet Topic: Post n° 108.344 - Postato: 20/Dicembre/2016 alle 18:46


non ne ho avuto il tempo per quello, mi sono affidato ad assistenza tecnica tim i numeri me li ritrovo i messaggi salvati no forse tutto non era possibile 


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 108.345 - Postato: 20/Dicembre/2016 alle 20:46


Io ti avevo detto come dovevi fare ma un po di impegno ce lo devi mettere anche tu , non aspettare che ti facciano tutto gli altri (centro di telefonia in questo caso)...Scocciato



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni