PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: trasferimento dati smartphone





vitos
Senior Senior
vitos
Senior Senior
vitos
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 444
Riporta il testo di: vitos Rispondibullet Topic: Post n° 107.927 - Postato: 11/Ottobre/2016 alle 18:44


Salve ragazzi, la stessa amica di pochi giorni fa che ha smartphone brondi glory 2, tra poco, in offerta acquiesterà un NGM:

1-qualcuno a parte le info che ho letto su internet, sa dirmi la qualità e affidabilità di questo marchio? Su internet essendo ,mi pare di capire poco diffuso,non c'è scritto molto, voi ne sapate di più?

2- inoltre devo trasferire i dai da vecchio smart a questo, se lo ordina, le foto credo di sapere come fare, ma non ho più pallida idea per trasferire rubrica, messaggi whatsapp e messaggi sms, potete aiutarmi?


Grazie infinite



RITIRO GRATUITO DI PC USATI E AIUTO PER PROBLEMI PC E SISTEMI OPERATIVI LINUX-SOLO PER MILANO vito1969@virgilio.it



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.195
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 107.928 - Postato: 12/Ottobre/2016 alle 18:49


Ciao, perchè non fai iscrivere la tua amica cosi parliamo direttamente con lei ? 
Sta cosa di fare da tramite a volte non la capisco molto ...

NGM non lo conosco ma attualmente il mercato è dominato, per quanto riguarda Androdi, da Samsung e Huawei con alcuni modelli che hanno ottimi prezzi per buone prestazioni.

Ti segnalo in questo periodo Huawei P8 Lite, sotto i 170 €, forse tra i migliori prodotti attualmente in vendita in rapporto prezzo/prestazioni.

Per il trasferimento della maggior parte delle cose lo puoi fare tramite cavo USB.
Se prendi un telefono nuovo decente avrai la possibilità di acquisire la rubrica via bluetooth da quello vecchio, oppure dovrai prima esportarla dal vecchio e poi copiarla nel nuovo.

Per gli SMS la vedo molto più dura...se non sono fondamentali ti conviene lasciar perdere o installare una APP che salva gli SMS dal vecchio per poi riutilizzarla sul nuovo e reimportali tutti in un colpo solo.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



vitos
Senior Senior
vitos
Senior Senior
vitos
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 444
Riporta il testo di: vitos Rispondibullet Topic: Post n° 107.929 - Postato: 13/Ottobre/2016 alle 19:04


Ciao, Nemmeno io conosco NGM, e volevo sapere se qualcuno di voi aveva informazioni maggiori, qulache recensione, Non sono interessato a sapere info su altre marche, perchè la ma amica è intenzionata, per offerta pervenuta a capire di NGM, che penso usi android, penso.

Per il tasferimento immagini e video, so che la procedura di lettura è come pennnetta, ma non so come trovare file di whatsapp, o comunque come trasferire messaggi whatsapp e eventuali sms da vecchio smart a nuovo, so che non siete esperti, ma forse può essermi utile anche la vostra esperienza di fatta su campo a forza di provare, se qualcno sa dirmi sarei molto grato



Grazie



RITIRO GRATUITO DI PC USATI E AIUTO PER PROBLEMI PC E SISTEMI OPERATIVI LINUX-SOLO PER MILANO vito1969@virgilio.it







Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,021 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni