|
| Home | Corsi gratuiti | Download | Forum | Domande top | Chiedi aiuto | Videocorsi | Assistenza... |
![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
| |
| Linux: le basi | |
|
Topic: Problemi scheda sonora con Ubuntu 9.04( |
|
| << Precedente Pagina di 4 |
| Autore | Messaggio |
|
ilchiuri
Moderator Group
Iscritto dal : 2005/Maggio/13 Da: Italy Status: Offline Posts: 4637 |
Postato: 2010/Agosto/31 alle 13:55 |
|
Su xp devi andare in
start/pannello di controllo/sistema nel menu scegli la scheda hardware e clicca sul pulsante "gestione delle periferiche" dovrebbe essere lì in mezzo... |
|
IP tracciato |
|
|
gionnix
Groupie
Iscritto dal : 2007/Agosto/02 Status: Offline Posts: 326 |
Postato: 2010/Agosto/31 alle 16:11 |
|
Meno male che mi è venuto il dubbio
...era proprio quello il problema.In pratica credo sia difettosa la SB.....la metto bene nelo slot (come avevo fatto la prima volta) però poi quando stringo la vite automacimente si sfila un po'...diciamo che il ferretto doves'incastra la vite dovrebbe essere qualche millimetro più lungo. Ora l'ho inserita senza avvitarla e xp l'ha vista..e ovviamente anche Ubuntu: 03:00.0 Multimedia audio controller: Linux Media Labs, LLC Device ff90 03:01.0 Multimedia audio controller: Creative Labs SB Live! EMU10k1 (rev 07) 03:01.1 Input device controller: Creative Labs SB Live! Game Port (rev 07) Evvai fino a qui abbiamo risolto! |
|
IP tracciato |
|
|
gionnix
Groupie
Postato: 2010/Agosto/31 alle 16:20 |
|
Aggiungo l'audio funziona ora...devo però provarla per bene 'sta sera (midi, presa SDPIF ect..).
Ti faccio sapere e tu dimmi se devo impostare qualche altro comando dal terminale. Ciao Chiuri. |
|
IP tracciato |
|
|
gionnix
Groupie
Postato: 2010/Settembre/03 alle 22:28 |
|
Allora la scheda è formata da una parte che va nello slot e da una mascherina frontale..la prima funziona la seconda no.
Comunque il problema è il collegamento interno, dato che alla mascherina davanti non arriva il segnale...provvedero a controllare non prima di aver controllato le impostazioni di istallazione della Creative. Grazie mille mi hai varamente aiutato. P.s. per me potete chiudere. Ciao. |
|
IP tracciato |
|
|
ilchiuri
Moderator Group
Iscritto dal : 2005/Maggio/13 Da: Italy Status: Offline Posts: 4637 |
Postato: 2010/Settembre/06 alle 07:50 |
|
Scusa gionnix in questi giorni sono stato molto impegnato...vedo comunque che ne sei venuto a capo...
grazie anche a te perchè stavolta ho imparato delle cose anch'io... ciao |
|
IP tracciato |
|
| << Precedente Pagina di 4 |
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|
This forum run on
|
|