|
| Home | Corsi gratuiti | Download | Forum | Domande top | Chiedi aiuto | Videocorsi | Assistenza... |
![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
| |
| Consigli per qli acquisti | |
Topic: modem adsl( |
|
| Autore | Messaggio |
|
speranza
Newbie
Iscritto dal : 2007/Giugno/27 Da: Italy Status: Offline Posts: 40 |
Topic: modem adslPostato: 2010/Luglio/27 alle 12:01 |
|
Ciao, ho bisogno di un vostro consiglio. Devo cambiare il modem x la linea ADSL (Alice) xkè quello che ho mi dà spesso problemi col notebook. Mi è stato consigliato di non prendere un wi fi xkè non ne ho effettiva necessità e quelli col cavo sono meno rognosi e più affidabili. Il mio collega dice che potrebbero andarmi bene o il Netgear DM111P Modem Ethernet ADSL2+ o il D-Link DSL-320B (costano entrambi sui 30€).
Secondo voi, qual è il migliore? Oppure avete qualche alternativa?
|
|
|
Tutte le verità sono facili da comprendere, una volta scoperte. Il punto è scoprirle. Galileo Galilei
|
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 10502 |
Postato: 2010/Luglio/27 alle 15:07 |
|
io ho un d-link DSL-320T e mi trovo benissimo...sono facili da configurare, piccolini e robusti.... il netgear non lo conosco sinceramente...
La spesa più o meno è quella che dici tu e sono d'accordo che se non necessiti di wifi è una spesa inutile...
|
|
IP tracciato |
|
|
speranza
Newbie
Iscritto dal : 2007/Giugno/27 Da: Italy Status: Offline Posts: 40 |
Postato: 2010/Luglio/30 alle 21:23 |
|
Grazie Raven, ho acquistato oggi il d-link. Configurato facilmente col cd di installazione,
anche se alla richiesta di inserire il fornitore c'erano 2 scelte (tra le altre possibili): telecom PPPoA o PPPoE? non sapendo quale scegliere ho provato prima con una scelta a caso tra le 2 e non è andato a buon fine, poi con l'altra scelta è andato tutto ok e ora lo sto usando tranquillamente.
Pare vada tutto ok. E sembra anche più veloce di prima.. Spero di non avere più i blocchi del computer come spesso succedeva con l'altro modem..
Grazie ancora per l'aiuto. Problema risolto.
|
|
|
Tutte le verità sono facili da comprendere, una volta scoperte. Il punto è scoprirle. Galileo Galilei
|
|
IP tracciato |
|
|
RAVEN
Moderator Group
Iscritto dal : 2001/Settembre/04 Da: Italy Status: Offline Posts: 10502 |
Postato: 2010/Luglio/30 alle 23:07 |
|
figurati, mi fa piacere....torna a trovarci ! |
|
IP tracciato |
|
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|
This forum run on
|
|