Home Corsi gratuiti Download Forum Domande top Chiedi aiuto Videocorsi Assistenza...
PcPrimiPassi.it FORUM: Web-book...forse si farà...
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Web design
 PcPrimiPassi.it FORUMGRAFICA DIGITALE & WEB DESIGNWeb design
Icona di Messaggio Topic: Web-book...forse si farà... Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7
Autore Messaggio
ilchiuri
Moderator Group
Moderator Group

Iscritto dal : 2005/Maggio/13
Da: Italy
Status: Offline
Quota ilchiuri Rispondibullet Postato: 2010/Agosto/17 alle 08:15
Finalmente è pronta la versione 5.0 di Breach of security...dopo aver affinato le mie conoscenze di web publishing ho deciso che il sito era un po' troppo semplice e "sbiadito"...vediamo se questa versione vi piace...

Ps: l'orologio non è compreso xD

IP IP tracciato
ilchiuri
Moderator Group
Moderator Group

Quota ilchiuri Rispondibullet Postato: 2010/Agosto/17 alle 11:56
Versione 5.1

IP IP tracciato
prgn
Moderator Group
Moderator Group

Iscritto dal : 2007/Marzo/29
Quota prgn Rispondibullet Postato: 2010/Agosto/19 alle 02:17
Ciao.. i graffi sulla scritta mi piacciono rispetto la scritta intera.. infatti va meglio rispetto a prima...
C'è da togliere lo sfondo bianco dalla puntita nera..
Inoltre non so se puoi usare la scritta "LA STAMPA"... lo so che è un nome generico... ma è identificativo comunque di una testata giornalistica più che nota...
Ho visto che hai dato un effetto carta... forse un effetto sgualcitura da qualche parte, uno strappo...  o anche un effetto rilegatura del foglio scritto...  potrebbero dare un bell'effetto..
Ciao
Verbo dell'anno: Acclarare
IP IP tracciato
ilchiuri
Moderator Group
Moderator Group

Quota ilchiuri Rispondibullet Postato: 2010/Agosto/19 alle 06:52
Grazie prgn...sul fatto de "la stampa" non sono sicuro che non possa essere usata, comunque mi infomo e al massimo gli cambio il nome in Stampa, o "Lo Stampa"...comunque va bè...

si vede lo sfondo bianco della puntina? Dannazione non l'avevo notato...per quanto riguarda la rilegatura mi sa che non è possibile, il foglio bianco è in realtà un box css quindi è già tanto che sia riuscito a mettere l'ombreggiatura (che in IE non si vede) mettere altri effetti grafici risulta problematico perchè non è un immagine, comunque vedo ciò che posso fare...grazie mille per i consigli...
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum