PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: hard disk danneggiato





lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.583 - Postato: 20/Febbraio/2009 alle 19:56


ciao a tutti, ho un hard disk esterno al pc fisso che ho collegato con un box, il problema e che quando lo collego al pc tramite usb, non viene rilevato su risorse del computer ma solo su gestione risorse >gestione dischi, ma me lo riconosce come volume e senza nessuna lettera la quale ogni volta gliela devo assegnare se voglio aprirlo, non mi permette di formattarlo e per mettergli dentro i file devo spostarli con il mouse poi a parte questo se apro partition magic, me lo rileva come disco danneggiato e non posso fargli nulla qualcuno sa dirmi come mai? inoltre tutto questo non accade se lo collego ad un portatile li funziona benissimo e me lo rileva su risorse del computer e lo apre pure all'istante come è possibile questa differenza?
grazie mille per l'aiutoTongue







lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.631 - Postato: 23/Febbraio/2009 alle 20:53


ciao dove devo guardare per sapere se ho usb 1.1 oppure 2.0
grazie mille a presto







lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.646 - Postato: 24/Febbraio/2009 alle 18:00


si grazie ho trovato la voce "controller host standard avanzato da PCI a USB" quindi è per questo motivo che me lo rileva solo in gestione risorse e ogni volta gli devo assegnare una lettera per poterlo aprire... ma non ci posso fare niente o c'è un sistema per cambiare la situazione? grazie ancora a presto







lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.649 - Postato: 24/Febbraio/2009 alle 18:22


si ho aggiornato a sp3 e per quanto riguarda le periferiche ne ho molte ma le stacco ogni volta a parte quella della stampante comunque ora provo grazieSmile








lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.650 - Postato: 24/Febbraio/2009 alle 18:30


ho provato ad assegnare la lettera Z ma quando poi rimuovo la periferica e la rimetto e di nuovo senza lettera...non potrebbe dipendere dal fatto anche che l'hard disk era del portatile?







lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.654 - Postato: 24/Febbraio/2009 alle 19:12


si l'ho formattato ma non con il fisso perchè non me lo permette ma con il portatile, la partizione è ntfs per quanto riguarda il ponticello intendi l'attacco al box? perchè ho inserito le punte ad incastro dentro i fori esattamente







lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.658 - Postato: 24/Febbraio/2009 alle 19:52


ascolta io ho fatto la foto all'hard disk e al connettore ma non sò come fare per metterla







lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.662 - Postato: 24/Febbraio/2009 alle 20:06

lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.664 - Postato: 24/Febbraio/2009 alle 20:12


a mettere l'immagine... e comunque mi sembra che nel mio non ci sia il ponticello







lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista Apprendista
lu_lu
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 02/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 275
Riporta il testo di: lu_lu Rispondibullet Topic: Post n° 87.669 - Postato: 24/Febbraio/2009 alle 20:40


ok grazie

 












Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,098 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni