PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Fantasmi della rete...Il Libro !

Altre pagine della discussione:




Spfx
Apprendista Apprendista
Spfx
Apprendista Apprendista
Spfx
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 17/Novembre/2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 729
Riporta il testo di: Spfx Rispondibullet Topic: Post n° 85.646 - Postato: 19/Dicembre/2008 alle 00:12


Unhappy  ... a me segna 5 settimane ... Ouch Cry ...va beh ... aspetterò "buono buono" ...LOL Tongue


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.197
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 85.652 - Postato: 19/Dicembre/2008 alle 15:36


Io l'ho finito da un bel po'....tanto di cappello,complimenti vivissimi a IlChiuri....
 
Se l'autore me lo consente, posso riportare anche qui la mia critica...cosi questa discussione prende forma come una cosa molto molto attinente alla realtà


Modificato da RAVEN - 19/Dicembre/2008 alle 15:38



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 85.657 - Postato: 19/Dicembre/2008 alle 18:38


Grazie a tutti ragazzi...a tutti...certo raven postala nella prima pagina...possiamo fare così con tutti coloro che avranno voglia di scrivere una critica...

PS: se qualcuno vuole farlo anche nel sito dell'editore mi farebbe molto piacere...ringrazio in anticipo

Pps: scusate l'assenza ma ho avuto alcuni problemi di connessione in quest'ultima settimana...





Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 85.658 - Postato: 19/Dicembre/2008 alle 18:39


Raven non ti da come un senso di dejavu???TURKISH???AngryAngryAngrySono già a pagina 90 e devo dare atto al Nostro scrittore di saperci fare,forse un po troppo tecnico nelle parti informatiche...



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 85.660 - Postato: 19/Dicembre/2008 alle 18:49


In effetti il turkish ci aveva fatto un brutto scherzo...Angry...

Grazie dei complimenti...sei troppo buonoEmbarrassed





Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 85.662 - Postato: 19/Dicembre/2008 alle 19:08


Ciao Ilchiuri!Devo dire che il libro mi sta prendendo un bel po,non credo che arriverà a Natale,Complimenti scrittore!



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 85.672 - Postato: 19/Dicembre/2008 alle 22:24


Aspetto la critica...con impazienza...





Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 85.749 - Postato: 23/Dicembre/2008 alle 18:44


Finito.
Critica,romanzo di nicchia,chi non è dentro ai PC, all'informatica o alla rete farà fatica spesso a capire cosa stai raccontando,non voglio fare spoiler o raccontare il romanzo,quindi tralascio il racconto.Probabilmente alcune soluzioni sono una via di mezzo tra giallo e James Bond,senza offesa per lo scrittore.
Il libro si legge velocemente,infatti ci ho messo quattro sere/notti per leggerlo tutto,è piacevole scorre bene,strutturato semplicemente non ci si perde a ricordarsi i vari personaggi che sono ben definiti.
Nel mio caso alcuni dejavù,il forum,dove spesso sono stato aiutato,l'hacker che ci è venuto a stracciare la p*****le,e la gratuità degli aiuti solo par il piacere di farlo.
Ah un ultima cosa,non dire che tutti i riferimenti sono puramente casuali,altrimenti nessuno poi crede che PPP esista.!!!LOLLOLLOLLOL
Complimenti per lavoro,ottimo.A quando la seconda puntata?
Non volevo stroncarti con una critica impietosa......Bisogna spronare i giovani scrittori in carriera.
Adriano



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 85.751 - Postato: 23/Dicembre/2008 alle 19:26


Ti ringrazio molto. In effetti i riferimenti ai pc a volte sono un po' complessi, all'inizio lo facevo di proposito ma poi mi sono reso conto che non è stata una bellissima idea. Grazie per il tuo commento sincero, volendo potevi essere anche più cattivoLOL... se non ti dispiace posto la tua recensione sulla prima pagina così tutti la possono leggere subito...

Grazie ancora...la seconda puntata è in fase di realizzazione...sono circa a un terzo della bozza...il prossimo sarà molto più lungo questo in effetti è un po' corto...spero di riuscire a ridurre il costo di copertina...speriamo in bene...





caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista Apprendista
caio
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 14/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 285
Riporta il testo di: caio Rispondibullet Topic: Post n° 86.132 - Postato: 02/Gennaio/2009 alle 16:58


Finito!!!

Finalmente con un po' di ferie, sono riuscito a finire il libro!!!!
Devo dire che mi è molto piaciuto!!!! Scorre velocemente e ci sono buoni colpi di scena!!!
Come già dicevi è un po' corto, ma visto che già anticipi per il secondo......
Per quanto riguarda le critiche devo dire che il finale mi sembra un po' tirato via, ovviamente è una mia opinione, magari stavi pensando già al ritorno di Ebola!!!
Giudizio finale: libro molto carino e piacevole, non un best sellers, ma neanche brutto... ne ho letti tanti molto peggiori!!!....  Consigliatissimo a tutti, e visto che sei al primo libro ti faccio i miei migliori auguri, per i prossimi, che ovviamente non vedo l'ora di leggere. Clap
Ciao e a presto!!!
 



non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,051 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni