PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Cos?è appcompat.txt?

Altre pagine della discussione:




Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Agosto/2005
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: Dantes Rispondibullet Topic: Post n° 31.473 - Postato: 15/Agosto/2005 alle 21:25


Ultimamente il pc mi da questo errore per qualunque cosa.
Che devo fare?


PS: Grazie mille per aver ideato questo sito


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.254
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 31.474 - Postato: 15/Agosto/2005 alle 21:29


cosa c'entra nella stanza PROBLEMI HARDWARE me lo dici ???

Devi fare attenzione alla stanza in cui posti..



Modificato da RAVEN



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 31.475 - Postato: 15/Agosto/2005 alle 21:34


ciao allora siamo in due che abbiamo quel problema a me succede quando faccio la scansione con l'antivirus mentre sono connesso verso la fine si pianta e lo devo terminare dal task manager invece se ho il browser chiuso va tranquillo,io ho aperto quel file e contiene la configurazione hardware da quel poco che ne capisco ciao ciao

PS:Io sono riuscito ad aprire quel file soltanto quando mi dava l'errore altrimenti non lo trova!!


Modificato da lucas


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.254
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 31.476 - Postato: 15/Agosto/2005 alle 21:36


comunque si tratta di una fonte di spiegazioni al problema che hai incontrato col tuo sistema operativo..

appcompat.txt non è il problema, ne la causa...è solo un file di informazioni su quello che è accaduto...

la cosa da fare è abilitare la segnalazione degli errori di windows, e quando succede nuovamente andare a leggere cosa è accaduto veramente...

Una scansione antivirale e antispyware non fa male....




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 31.477 - Postato: 15/Agosto/2005 alle 21:39


precisamente quel file lo riesci a trovare solo quando zio bill chiede di inviare i dati e quello contiene la configurazione hardware e le varie info del pc un doctor watson praticamente!!ciao ciao


Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Agosto/2005
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: Dantes Rispondibullet Topic: Post n° 31.495 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 01:23


scusa per aver messo la domanda nel posto sbagliato e cmq visto che ormai ne parliamo volevo aggiungere una cosa che questo problema capità solo avvolte per esempio se riavvio non e tutto normale poi dopo che spengo e riaccendo rincomincia e per risolvere il fattaccio mi tocca riavviare


Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Agosto/2005
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: Dantes Rispondibullet Topic: Post n° 31.496 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 01:50


ho trovato! l'errore è un file .dll ma la cosa strana è che il nome del file .dll è sempre diverso


Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Agosto/2005
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: Dantes Rispondibullet Topic: Post n° 31.680 - Postato: 16/Agosto/2005 alle 22:02


Ho fatto una scansione e non ho spywares comunque ho formatato il pc e finora non ho avuto problemi se succede ankora postero grazie lo stesso per l'aiuto


Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante Principiante
Dantes
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Agosto/2005
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: Dantes Rispondibullet Topic: Post n° 31.950 - Postato: 18/Agosto/2005 alle 22:14


Ho scoperto finalmente perchè avevo quel errore era colpa della memoria ram ho due schede ram ne ho tolta una è il problema si è risolto Ma è possibile che le due ram entrassero in conflitto tra di loro?


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 31.953 - Postato: 18/Agosto/2005 alle 22:23


Se le hai cambiate ultimamente potrebbe essere che non abbiano la stessa frequenza, oppure non le hai installate correttamente negli slot, es. non inserite fino in fondo oppure nel banco sbagliato, se invece sono sono montate da tempo potrebbe essere che una sia andata,hai guardato all'avvio del PC nella schermata iniziale quanta RAM riconosce?

Tutte ipotesi cmq.

Ciao




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni