PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: kaspersky e connessione

Altre pagine della discussione:




nyad
Principiante Principiante
nyad
Principiante Principiante
nyad
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 63
Riporta il testo di: nyad Rispondibullet Topic: Post n° 18.960 - Postato: 09/Giugno/2005 alle 08:25


ciao ragazzi,

attendo di installare kaspersky con il vostro aiuto, vi ricordo che installando un antivirus free la mia connessione alice adsl non parte ma mi da errore 501, ora mi è stato detto da lucas e Yusuke Urameshi, che c'è un opzione dell'antivirus da modifica sapete dirmi qual'è..o come fare

grazie in anticipo

nyad

attendo di instalalre




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 18.983 - Postato: 09/Giugno/2005 alle 11:12


Tu non sai quanti cavoli mi ha fatto passare kaspersky tra la connessione e il firewall e internet.

Cmq vuoi installare la suite o la personal?

Dunque io uso kaspersky ma sinceramente nn mi ricordo quasi più come si fa a configurare sta cosa.

Vuoi installare la versione trial o intera?

ALLORA INANZITUTTO QUANDO HAI INSTALLATO KASPERKSY DEVI ANDARE SULL'ICONA IN BASSO A DESTRA:



POI DEVI CLIKKARCI CON IL DESTRO E TI APPARIRà IL SEGUENTE ELENCO:

TU DEVI SELEZIONARE QUESTO INDICATO QUI:



UNA VOLTA DISABILITATA LA PROTEZIONE IN TEMPO REALE DEVI APRIRE KASPERKSY E SCEGLIERE LA SKEDA SETTINGS:



E CLIKKARE Lì SU EXCLUSIONS:



devi mettere le spunte come in figura:



chiudi la finestra e riavvi.

P.S MI SEMBRA CHE ANKE SE NN DISATTIVI LA PROTEZIONE IN TEMPO REALE, LA CONENSSIONE FUNZIONA LO STESSO, SE HAI LA SUITE PUOI ANKE DISATTIVARLA TANTO C PENSERà IL FIREWALL, SE INVECE HAI LA VERSIONE PERSONAL PROVA A TENERLA ATTIVA E VEDI SE TI SI COLLEGA UGUALMENTE, L'IMPORTANTE è METTERE LA SPUNTA COME INDICATO SOPRA:




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 19.041 - Postato: 09/Giugno/2005 alle 13:50


io non mi vorrei intromettere pero faccio notare una cosa
disable real time protection=disattiva la protezione in tempo reale
questo vuol dire che l'antivirus è quasi disattivato dato che la protezione e disabilitata,la seconda dice, non permettete la protezione contro attacchi di rete all'avviamento di sistema(exploit e simili)la configurazione va fatta secondo l'uso che ognuno ci vuole fare disabilitando quelle due opzioni a mio parere la protezione scende anche se hai un firewall non centra dato che il firewall puo bloccare come non puo bloccare
esempio:scarichi un programma infetto(ma tu non lo sai)se abilitato la protezione in tempo reale l'antivirus(silenziosamente)lo scansiona e ti avvisa disabilitandolo lo trovera solo alla prossima scansione che farai,io l'ho provato(kaspersky)sia la suite che il personal e mi pare di aver capito questo!!!!!!!!ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.045 - Postato: 09/Giugno/2005 alle 14:15


Si lucas, infatti penso che se la protezione reale la lasci attiva, la connessione funziona lo stesso, l'importante come ho già detto è disabilitare l'altra. Perlomeno io ho dovuto fare così.



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Chewbacca1
Principiante Principiante
Chewbacca1
Principiante Principiante
Chewbacca1
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 57
Riporta il testo di: Chewbacca1 Rispondibullet Topic: Post n° 19.190 - Postato: 10/Giugno/2005 alle 01:53


Disabilitare la protezione in tempo reale ad un antivirus è la cosa più sbagliata che possa esistere se si naviga in internet. A questo punto l'antivirus non serve più a niente...



Cio' che non ti uccide ti rafforza. F. Nietzsche



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.192 - Postato: 10/Giugno/2005 alle 01:57


Si ragazzi calma, calma, infatti ho detto di provare a nn disabilitarla, se poi nn funziona però deve toglierla. Tutto qui.



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Chewbacca1
Principiante Principiante
Chewbacca1
Principiante Principiante
Chewbacca1
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 13/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 57
Riporta il testo di: Chewbacca1 Rispondibullet Topic: Post n° 19.196 - Postato: 10/Giugno/2005 alle 02:07


Se poi non funziona non devi togliere questa opzione, devi togliere proprio questo antivirus.
Siccome invece non penso che Kaspersky sia un antivirus da quattro soldi, secondo me la soluzione va cercata altrove, ad esempio nel settaggio del firewall.



Cio' che non ti uccide ti rafforza. F. Nietzsche



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.197 - Postato: 10/Giugno/2005 alle 02:17


Tu pensa solo che nn riesco ad aprire internet explorer...
vabè buonanotte a tutti!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 19.198 - Postato: 10/Giugno/2005 alle 02:25


daccordo con chewbacca al 100% se disabiliti quell'opzione fa prima a disinstallarlo il kaspersky,poi un altra cosa se prima avevi altri antivirus pulisci tutto con regseeker e con ccleaner che puo dare fastidio a kaspersky essendo come un antivirus buono e anche delicato!!!poi come gia detto da chewbacca bisogna settare il firewall,poi un altra cosa se l'errore 501 è relativo al kaspersky(www.kaspersky.it)sono andato a vedere l'errore 501 non è relativo al kaspersky ci sono tutti gli errori possibili ma il 501 not found!!!!!!ciao ciao

yusuke ma perchè non si apre IE vuoi dire che è potente allora te lo ripeto secondo me a pagamento si trova di meglio ma molto meglio e anche in italiano


Modificato da lucas


nyad
Principiante Principiante
nyad
Principiante Principiante
nyad
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 63
Riporta il testo di: nyad Rispondibullet Topic: Post n° 19.213 - Postato: 10/Giugno/2005 alle 11:21


Ciao, visto tutti i problemi che kaspersky  crea, quale altro antivirus free posso installare??

lo stesso problema l'ho avuto con avg antivir e panda versione trial...

che si fa ragazzi

grazie ancora

nyad

PS sto navigando scoperta per ora




Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,086 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni