PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Annuncio: ho XP e ho appena messo Alice!!

Altre pagine della discussione:




Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 25.497 - Postato: 09/Luglio/2005 alle 09:33


YU non ti piace Norton e tieni pure la suite NSW.Però è strano che se veramente hai tolto tutto Norton ti compaia ancora l'installazione.Non c'è bisogno di essere disperati per usare NAV, penso che cmq sia un buon antivirus,pesante sicuramente ma non così inferiore alla concorrenza.

No i ragni non mi piacciono in particolar modo, solo che non sapevo che Avatar mettere e non trovavo una strega decente da inserire,quindi ho ripiegato sul ragno.

Anche a me ha dato dei problemi ieri Alice poi come dicevo in un post,mi sono ritrovato ad andare a 7.6mbps.Si vede che staranno facendo dei lavori




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 25.535 - Postato: 09/Luglio/2005 alle 14:47


me papillon come si dice dalle stelle=nod alle stalle=norton sono una contradizione nod è leggerissimo e potente(la sua scansione euristica è la migliore) norton(pesantissimo e lasciamo perdere le altre cose)penso che hai notato una leggera differenza!!!ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.537 - Postato: 09/Luglio/2005 alle 14:57


Ilsewitch, la suite nn è mia ma l'hanno regalata a mio padre che poi ce l'aveva messa sul computer fisso e quando l'ho disinstallata di mia spontanea volontà, ci ho ritrovato quasi 60 virus!!

Papillon, a me arrivano tanti attacchi che il firewall mi segnala anche quando sto solo su questo sito quindi i siti strani nn..... (PARLO DEL DIAVOLO E SPUNTANO LE CORNA, MI è APPENA ARRIVATO UN ATTACCO!!!



Cmq stavo dicendo che i siti strani nn sono sempre sinonimo di virus eppoi se l'antivirus è tosto dovrebbe fermarli in qualunque circostanza no?

Infine, sempre Papillon, nn sono io che sputo sul gratis, ma è il gratis che sputa su di me!!!

Ciao ciao!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.629 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 02:54


Ragazzi, specialmente Kuma dato che sei collegato , sapete forse questa cosa:

Se formatto, poi recordnow, windvd,express labeler e windows movie maker, me li ritrovo ancora nel pc quando avrò reistallato windows? Se no, come faccio per farli tornare dentro?

Altra cosa: come si fa per formattare XP e poi partizionarlo?? Nn proponetemi corsi se se ne può fare a meno!

Grazie!



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.699 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 15:13


Sniff..... Sniff...  Come si fa a formattare windows XP? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 25.700 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 15:19


bhe come formatti gli altri formatti anche xp!!!!ciao ciao yusuke


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.701 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 15:29


Ecco quello che mi succede con FORMAT C:





La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 25.702 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 15:32


scusa una domanda ma da dove l'hai fatta la formattazione?hai premuto la S?ciao ciao :disgust: 

Modificato da lucas


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 25.705 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 15:56


Ho capito tutto, ho letto una delle guide che mi hai suggerito, io ero arrivato fino ad un certo punto poi ho lasciato perdere perchè nn sapevo come continuare  Ora nn posso formattare perchè quaggiù c'è un temporalone e ho paura ad attaccarlo alla corrente. Però appena finisce formatto tutto e vi faccio sapere, al massimo ci si risente dal.... win '98  Ciao! 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 25.706 - Postato: 10/Luglio/2005 alle 15:58


ma dai formatta fa subito!!!male che va si sfascia il pc Eek!Eek! ciao ciao Ciauz

Modificato da lucas


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni