PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: VOCI NELL'INDICE , NON CORRETTE

Altre pagine della discussione:




clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.489 - Postato: 10/Dicembre/2012 alle 15:26


SCUSA, rettifico una cosa : ho scritto che avrei usato, come mi consigliavi, CCleaner anziche ' scrivere AdwCleaner ( che tra l'altro utilizzo sempre..), nell' ultimo post scritto 10 minuti fa. Sorry.... ma purtroppo il risultato non e' mai cambiato nemmeno usando AdwCleaner.



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.253
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.493 - Postato: 10/Dicembre/2012 alle 22:31


se pensi che il problema si flash, allora devi disinstallare tutto quello che riguarda FLASH PLAYER, quindi ripulire con ccleaner e riavviare....vedi se senza flash player la navigazione funziona, se non funziona hai ragione tu



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.500 - Postato: 11/Dicembre/2012 alle 21:15


Giusto . Hai perfettamente ragione. Provero' come dici, poi ti aggiorno :) Avevo iniziato senza flash ma poi i siti lo richiedono e quindi l'ho subito installato, e non ho piu' usato Firefox senza flash .Per ora ti ringrazio. Buona serata



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.253
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.503 - Postato: 12/Dicembre/2012 alle 09:37


Facci sapere... vediamo come va a finire sta storia Wink



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.507 - Postato: 12/Dicembre/2012 alle 15:48


Ciao Mi stavo chiedendo se il problema di firefox che si blocca, non derivi dal mio ESPLORA RISORSE, che ogni tanto qualche fastidio me lo crea. Questo perche' tempo fa, mi usciva ad un tratto PLUGIN CONTAINER FOR WINDOWS HA SMESSO DI FUNZIONARE e si chiudeva la pagina. Ora pero' non lo fa' piu' ,ma oggi scaricando gli aggiornamenti con WINDOWS UPDATE , non e' stato possibile terminare e mi e' uscito ERRORE 80070641 : secondo te e' collegato al blocco di firefox ? E come posso risolvere questo problema di errore, cosi' da terminare i 6 aggiornamenti ? Chissa' che cosi' facendo, non risolva anche l'altro problema :) Grazie per il tempo che mi dedichi :) buona giornata



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.253
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.508 - Postato: 12/Dicembre/2012 alle 17:01


Fammi sapere prima come va senza il plugin flash come avevamo detto...se saltiamo i passaggi per pensare a degli altri non ci si capisce piu niente...

Il plugin container è un componente necessario a firefox quello si....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.509 - Postato: 12/Dicembre/2012 alle 17:06


Ok Capo.. faro' come dici tu :9 Oggi ho aperto firefox per due volte..e per due volte si e' bloccato SUBITO, senza aprirsi!Ora sto usando comodo altrimenti non riesco a scrivere. Sta migliorando..IN PEGGIO !!!



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.515 - Postato: 13/Dicembre/2012 alle 18:26


Ciao Disinstallato il plugin flash di Firefox, usato CCleaner, riavviato..ma non e' cambiato niente! Anche senza questo plugin, si blocca .Ho visto che nel mio computer sono installati : Adobe Flash Player 11 Active x e Adobe Flash Player 11 plugin. Potrebbero essere questi a creare problemi di blocco e incompatibilita' con firefox ?? Come ultima soluzione, non mi resta che cancellare questa versione di firefox e installare la versione Portable 17 con relativo Flash compatibile, come dicono nel forum di firefox.SE anche questa soluzione non fosse efficace....un saluto a firefox che mi ha gia' rubato troppo tempo.. A presto :)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.253
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.516 - Postato: 13/Dicembre/2012 alle 19:11


Beh a questo punto ti capisco... è un vero peccato però.... si tratta di quegli stranissimi problemi che uno risolve solo quando formatta...me ne sono capitati eh, ma mai su un browser...



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista Apprendista
clau2005
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 12/Settembre/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 343
Riporta il testo di: clau2005 Rispondibullet Topic: Post n° 101.521 - Postato: 14/Dicembre/2012 alle 09:31


Ciao Ho notato che nel mio computer sono installati : Adobe Flash Player 11 ActiveX e adobe flash player 11 plugin. Secondo te, potrebbero essere queste due componenti a creare problemi e bloccare Firefox ? Ieri ho completato aggiornamenti Richiesti , chissa' che non si sia messo a posto qualcosa in Vista. Oggi sto usando Firefox e ho rimesso Shockwave flash, finora non si e' bloccato..ma non ci conto troppo. Grazie :)



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,039 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni