PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Problemi con Internet Explorer

Altre pagine della discussione:




lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.220 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 01:06


il problema l'ha risolto solo che se ti ricordi tu avevi detto quel fatto dell'amministratore dalla modalita provvisoria,allora mi è rivenuto in mente e gli ho fatto fare quel passaggio,fatto questo internet è tornato a funzionare in maniera corretta,allora lui mi aveva chiesto come mai funzionava,io gli ho detto che non avevo la minima idea del perchè allo gli ho detto di  chiederlo a te che perchè adesso funzionava dato che tu l'avevi detto!!!ciao ciao

Modificato da lucas


bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: bradipos Rispondibullet Topic: Post n° 24.227 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 01:58


Nelle opzioni-->avanzate-->esplorazione sono spuntati tutti tranne Forza composizione fuori schermo Terminal Server, Mostra Internet Explorer sul desktop e Mostra URL brevi. Non credo siano questi tre la causa di tutto. Mi è successo ieri nell'utente la stessa cosa ed ho risolto facendo partire in modalità provvisoria con rete come ho fatto tre giorni fa per l'Amministratore. Forse sono errori random di IE6 che non vengono segnalati da una finestra. Comunque non scervellatevi per sapere come mai il problema si risolva con la modalità provvisoria. Se invece Chewbecca mi dicessi come si disinstalla IE mi faresti un favore. Arriverei a questa operazione soltanto in cui gli errori nel browser fallato..e bacato si ripresentassero frequentemente. Grazie!!


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.228 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 02:02


vai su installazione applicazioni e lo rimuovi tanto hai windows 2000 non è lo stesso discorso di xp,poi dai una pulita a tutto e lo reinstalli prova un po!!!ciao ciao 


bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: bradipos Rispondibullet Topic: Post n° 24.319 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 15:32


Non è possibile disistallarlo con la classica maniera del rimuovi in installazione applicazioni. Esso fa parte dei componenti di Windows. Ho notato oggi che il problema dei pulsanti salta fuori quando si interviene sulla protezione in opzioni internet. Per 4 anni con IExplorer (in Win 98) e 6 mesi (in Win 2000) mi sono sempre personalizzato la protezione e questi problemi non li ho mai avuti. Se ora cambio qualche parametro o imposto il livello predefinito (media protezione) viaggio normalmente ma dopo qualche minuto mi si bloccano i pulsanti. Devo impostare la protezione bassa o medio-bassa (cosa da non fare!) per risolvere il problema. Oppure riavviare in modalità provvisoria e successivamente con la media protezione o con la personalizzata tutto funziona bene!!


bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante Principiante
bradipos
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 22/Giugno/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 156
Riporta il testo di: bradipos Rispondibullet Topic: Post n° 24.321 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 15:47


Novità di adesso: Invia dati modulo non crittografati è la voce che se attivo in protezione mi fa funzionare tutto correttamente!! Non l'ho mai toccata però ora, facendo delle prove ho visto che se è disattivata blocca i pulsanti soliti!! Non penso che sia una minaccia per le malevoli intrusioni attivare questa funzione. Se conoscete qualcosa su questa funzione ve ne sono grato. Ciao!!


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,055 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni