PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: schermata di windows xp

Altre pagine della discussione:




bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Maggio/2005
Status: Offline
Posts: 28
Riporta il testo di: bahiano Rispondibullet Topic: Post n° 24.183 - Postato: 03/Luglio/2005 alle 21:16


ciao a tutti!mi servirebbe una mano per questo problemuccio.Da oggi quando accendo il pc prima ke si apra il desktop windows xp mi fa usicre una schermata dove mi kiede se voglio entrare come proprietario.mi da questa opzione e mi da anke l'opzione di spegnere il computer.Premetto ke fino ad ora quando accendevo il pc si apriva direttamente il desktop senza dovere selezionare niente ecc....
Mi potreste dire come si fa a togliere quella schermata e far aprire il desktop senza ke io debba cliccare sopra a Proprietario??grazie!!


bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Maggio/2005
Status: Offline
Posts: 28
Riporta il testo di: bahiano Rispondibullet Topic: Post n° 24.286 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 13:29


nessuno mi aiuta???


monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista Apprendista
monteverdi
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 22/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 745
Riporta il testo di: monteverdi Rispondibullet Topic: Post n° 24.288 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 13:32


Ti aiuterei volentieri ma non riesco a capire di quale schermata tu parli, non hai possibilità di postare un'immagine, o il testo preciso che compare?



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.289 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 13:32


start>pannello di controllo>account utente>clicca sul tuo e leva la pass all'accensione del pc!!ciao ciao


bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Maggio/2005
Status: Offline
Posts: 28
Riporta il testo di: bahiano Rispondibullet Topic: Post n° 24.291 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 13:36


ecco.il problema e' che nn mi chiede la password!!!per questo non riesco a mandarlo via.com faccio?


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.293 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 13:40


la pass se tu non l'hai impostata non c'è basta che metti il nome dell'account metti il cursore sotto(dove chiede la pass)e dai l'invio!!ciao ciao


bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Maggio/2005
Status: Offline
Posts: 28
Riporta il testo di: bahiano Rispondibullet Topic: Post n° 24.296 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 13:46


scusa forse io nn mi sono spiegato bene.io vorrei ke quella skermata prima di aprire il desktop non ci fosse piu.non la vorrei proprio.solo ke da 2 giorni e' comparsa e nn so come si tolga.capito quale e' il problema?


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 24.298 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 13:50


allora tu dici quella di amministratore?oppure un altra cosa?se tu non c'è l'hai messa chi c'è l'ha messa?hai fatto qualche modifica?installato nuovi programmi?ciao ciao


bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Maggio/2005
Status: Offline
Posts: 28
Riporta il testo di: bahiano Rispondibullet Topic: Post n° 24.302 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 13:59


ho installato una stampante ke fa anke da makkina fotocopiatrice e da scanner.indicativamente ha iniziato a fare questo procedimento da quando la ho installata.


bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante Principiante
bahiano
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 30/Maggio/2005
Status: Offline
Posts: 28
Riporta il testo di: bahiano Rispondibullet Topic: Post n° 24.305 - Postato: 04/Luglio/2005 alle 14:04


 in questa schermata c'e' scritto:per iniziare fare click su nome utente e bisogna cliccare su proprietario per entrare.poi in basso a sinistra c'e' l'opzione per spegnere il pc.adesso hai capito di cosa parlo?puo essere coinciso con il fatto ke ho installato questa stampante?


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,254 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni