Ciao francesco, se si tratta di operazioni come la formattazione possiamo aiutarti noi....se invece dovessi avere un guasto hardware lo devi comunque portare in un centro assistenza....e quindi pagare l'assistenza...
Per alcune cose possiamo comunque aiutarti ma non per tutto perchè è materialmente impossibile ...
Nel caso tu avessi acquistato un pc brandizzato, cioè preassemblato da una casa produttrice, puoi far valere l'assistenza che per norma europea è di 2 anni....in tal caso un qualsiasi centro riparazioni autorizzato per quella marca di computer andrà bene...
Se invece il pc è assemblato con pezzi di vario tipo e marca allora devi trovarti un servizio di assistenza da solo ed affidare a loro le eventuali riparazioni.
P.S. ti ho spostato in DISCUTIAMO DI TUTTO perchè la stanza RECLAMI,DENUNCIE, CRITICHE E OSSERVAZIONI non era adatta....ho dato inoltre un titolo più esplicativo alla tua richiesta....
Prestaci attenzione in futuro al fine di garantirti una migliore assistenza ed un interesse maggiore da parte della community che spesso si basa sul titolo per decidere se leggere quanto hai scritto ed aiutarti o se tralasciare.
Modificato da RAVEN - 14/Gennaio/2011 alle 22:21