PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: ASR3232 tosexe.exe ,cosa è???





ekkekkakkio
Principiante Principiante
ekkekkakkio
Principiante Principiante
ekkekkakkio
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 64
Riporta il testo di: ekkekkakkio Rispondibullet Topic: Post n° 22.430 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 10:33


ciao a tutti!!!! da tempo ho un rilevato un file contenente parecchie dll.exe , che si chiama ASR3232 contenente una cartella denominata BIN (cartella non file) che contiene appunto molte dll.exe e un file che si chiama tosexe.exe cercando in giro non ho capito bene cosa sia , devo dire che problemi non me ne da , però non ho idea da dove salti fuori , forse si tratta di uno di quei file autoinstallanti per codificare delle immagini o voci di un programma che ho installato tempo fa ma al quale non riesco ad associarlo , sono sicuro che saprete darmi il super rispostone krazie


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 22.438 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 13:24


ciao devi mettere bene i file per esempio BIN.exe BIN.ddl in poche parole devi scrivere bene i file e l'estensione del file senno non si capisce!!!ciao ciao

comunque per vedere questo file se è leggitimo basta che con la funzione cerca lo trovi,lo evidenzi tasto destro del mouse e selezioni propieta,ti uscira una scheda(nome produttore versione ecc)ci clicchi e se è leggittimo deve uscire io di queste 3 diciture(nome Tiny HOST server exe, Produttore Tinyos DSP Operating system, Compagnia Leornout Hauspie Speech Products)



Modificato da lucas


ekkekkakkio
Principiante Principiante
ekkekkakkio
Principiante Principiante
ekkekkakkio
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 64
Riporta il testo di: ekkekkakkio Rispondibullet Topic: Post n° 22.441 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 13:33


si in effetti sono stato un po generico nella descrizione , comunque , ho scoperto che era una cartella riguardante un corso di inglese installatovinsimivicisi da me. Guarda caso lo disinstallato poco fa perchè non serviva piu a nessuno quindi il probbblema è risolto , comunque grazie per la prontezza di riflessi   


ekkekkakkio
Principiante Principiante
ekkekkakkio
Principiante Principiante
ekkekkakkio
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 16/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 64
Riporta il testo di: ekkekkakkio Rispondibullet Topic: Post n° 22.442 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 13:40


aaaaa un ultima cosa per la precisione , come gia avevo messo tra parentesi il BIN non era un file ma una cartella così nominata ,gia che è noto che i bin sono degli esecutivi usati ad sempio dai giochi , che si possono aprire normalmente con daemon-tools... bah !!Era così tanto per non lasciarvi senza finale..


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 22.443 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 13:40


ok sopra ti ho messo la provenienza del tosexe.exe non mi sembra un corso di inglese comunque fai quel controllo cosi siamo sicuri che è leggittimo se hai qualche dubbio su qualche file mettimelo che lo controlliamociao ciao






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,044 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni