PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: guardate questo browser

Altre pagine della discussione:




morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 16.118 - Postato: 26/Maggio/2005 alle 01:06


ok.. mi hai convinto.. domani lo provo.. ora ninne.. ci siamo rimasti solo noi!!

vi faro' sapere che ne penso (sempre che vi interessi la mia opinione!!)
'notte
baci e abbracci



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 16.119 - Postato: 26/Maggio/2005 alle 01:08


non ci interessa la tua opinione!!! se volete provare un browser provare l'ultimo uscito creato sempre dagli sviluppatore di firefox anche se sono state rilevate falle sono state tappate!!ciao ciao

Il team di sviluppo del panda rosso ha rilasciato alcune versioni preliminari di Firefox 1.1 che, a breve, saranno seguite dalla prima release di test pubblica. Qualche anticipazione

In questi giorni il team di sviluppo di Firefox ha rilasciato alcune versioni preliminari di Firefox 1.1, nome in codice Deer Park, a cui seguirà molto presto la prima versione alpha. Quest'ultima rappresenterà il primo test pubblico del nuovo Firefox e, come tradizione, sviluppatori e power user saranno invitati a provarla e testarne le nuove funzionalità.

I più temerari possono tuttavia già scaricare le attuali build di Deer Park attraverso i link forniti sul proprio blog da Asa Dotzler, noto sviluppatore di Mozilla Foundation. Va tuttavia considerato che queste release sono ancora in pieno stadio di sviluppo e, pertanto, potrebbero risultare poco stabili ed efficienti.

"L'imminente versione alpha ha come principale pubblico gli sviluppatori di applicazioni XUL, estensioni e temi", ha detto Dotzler.

Lo sviluppatore ha spiegato che le attuali release preliminari di Firefox 1.1 includono le ultimissime versioni del motore di rendering Gecko: rispetto a queste, la versione inclusa in Firefox 1.0 si basa su codice ormai "stagionato", vecchio di circa un anno. Grazie a questo aggiornamento, ci si attende che Firefox 1.1 migliori sia l'accuratezza che la velocità del rendering delle pagine HTML.

Dotzler ha poi detto che le attuali e future build di Deer Park contengono "grandi cambiamenti" al sistema delle estensioni, mentre non ha fatto cenno a eventuali miglioramenti al meccanismo di update: quest'ultimo, in futuro, dovrebbe consentire il download e l'installazione automatica di singole patch. Fra le nuove funzionalità il programmatore ha citato Reporter, un wizard che consente agli utenti di segnalare a Mozilla Foundation eventuali siti che non vengono visualizzati correttamente dal browser. Questo strumento, raggiungibile dal menù Help, potrebbe rivelarsi un aiuto prezioso per gli sviluppatori nel sistemare bug o problemi di compatibilità nella visualizzazione delle pagine web.


Netscape 8 prometteva sicurezza ed affidabilità, ma a distanza di 24 ore dal rilascio si trova con 3 vulnerabilità al passivo, 1 update all'attivo ed aspre critiche che giungono dal mondo Mozilla. AOL si prepara così al lancio di AOL Browser basato su IE

Per Netscape in molti hanno ipotizzato (quasi auspicato) un rilancio che nella versione 8 dello storico browser sembrava volersi concretizzare. A poche ore dal taglio dei nastri, però, già emerge la notizia della scoperta di ben tre vulnerabilità: falsa partenza e a 24 ore di distanza si riparte da capo.

Netscape 8 è basato su codice Firefox, ma è su questo punto di forza che si insinua il problema: Netscape 8, infatti, è stato progettato su Firefox 1.0.3, rivelatosi vulnerabile e già prontamente aggiornato


Modificato da lucas


morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 16.120 - Postato: 26/Maggio/2005 alle 01:12


simpaticissimo!! secondo me l'esposizione eccessiva al pc ti ha causato qualche falla a livello neurologico!!

cmq che vi piaccia o no vi faro' sapere la mia opinione!!

baci(a tutti tranne che a lucas!)


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 16.121 - Postato: 26/Maggio/2005 alle 01:14


morgana leggi bene il mio post ho aggiunto qualcosa che ti puo interessare!!

per quello che riguarda i baci!!!!!!


labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 70
Riporta il testo di: labe971 Rispondibullet Topic: Post n° 16.122 - Postato: 26/Maggio/2005 alle 01:16


Postato originariamente da morgana293


cmq che vi piaccia o no vi faro' sapere la mia opinione!!

baci(a tutti tranne che a lucas!)
 
baci anche a te.... per me e' amore a prima vista..... non lo tolgo piu'.
mitico avant browser.....



Ho fatto l'amore con ConTRoL domani provo con Alt+Canc



morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista Apprendista
morgana293
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 07/Gennaio/2005
Da: France
Status: Offline
Posts: 428
Riporta il testo di: morgana293 Rispondibullet Topic: Post n° 16.123 - Postato: 26/Maggio/2005 alle 01:17


wow.. immaginavo non sarebbero rimasti fermi vista l'imminente uscita della nuova versione di IE..

in ogni caso scherzavo lo sai, vero??
baci lucas..
e buonanotte a tutti..
@ labe.. pensavo l'amore a prima vista fosse per me!!

notte


Modificato da morgana293


lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 16.125 - Postato: 26/Maggio/2005 alle 01:22


non vi preoccupate!!tu labe preparati a togliere questo browser perchè quando uscirà I.E7 sarà una bomba specie in sicurezza sarà il migliore poi altre opzioni avanzate che ho letto sui vari siti!!
@morgana
lo so che scherzi ma se vogliamo fare sul serio non ci sono problemi
sono sempre disponibile 24h su 24h il francese lo so quindi problemi non c'è ne sono!!!
Buona notte!!!!!


labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante Principiante
labe971
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 26/Aprile/2005
Status: Offline
Posts: 70
Riporta il testo di: labe971 Rispondibullet Topic: Post n° 16.127 - Postato: 26/Maggio/2005 alle 01:26


Postato originariamente da lucas

non vi preoccupate!!tu labe preparati a togliere questo browser perchè quando uscirà I.E7 sarà una bomba specie in sicurezza sarà il migliore poi altre opzioni avanzate che ho letto sui vari siti!!
@morgana
lo so che scherzi ma se vogliamo fare sul serio non ci sono problemi
sono sempre disponibile 24h su 24h il francese lo so quindi problemi non c'è ne sono!!!
Buona notte!!!!!
 
quando uscira' vedremo.... di solito non mi entusiasmo facilmente.... questo e' veramente una cosa eccezionale..... ti rendi conto la comodita' di avere due o tre finestre aperte contemporaneamete davanti..... semplicemente fantastico.


Modificato da labe971



Ho fatto l'amore con ConTRoL domani provo con Alt+Canc



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,371 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni