Guide e Tutorial
Sondaggi
L'argomento che più ti interessa in informatica è:

Sicurezza informatica
51%
Guide all'uso di software
26%
Corsi teorici di base
16%
Intrattenimento e multimedialità
8%
Newsletter

Iscriviti ora !!!

Ricevi email di aggiornamento periodico dal nostro portale!

Dizionario tecnico
Cerca un termine
Siti affiliati
Regolamento del Forum
alert

REGOLE DEL FORUM di PCPRIMIPASSI.IT
freccia Ogni decisione organizzativa del Forum avverrà solo ed esclusivamente secondo il volere dei gestori del sito, i quali non si prendono alcuna responsabilità riguardo a malfunzionamenti o al non corretto funzionamento dell'attività del Forum stesso.

freccia E' vietato qualsiasi comportamento molesto o immorale su questo Forum, come insulti, espressioni sgarbate o recriminazioni sulle mancate risposte ecc ecc.
Ogni trasgressione a questa regola sarà punita con l'espulsione a tempo determinato o indeterminato a giudizio insindacabile dell' Amministratore del Forum o dei moderatori.

freccia E' vietato inserire immagini o link ad immagini e siti web a sfondo sessuale, terroristico, pedofilo, religioso
Ogni trasgressione a questa regola sarà punita con l'espulsione immediata e persistente dal Forum
I gestori del sito non si assumono responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi inseriti dagli utenti, che invece sono gli unici responsabili di quanto inseriscono nei Topic di questo forum; semmai Moderatori ed amministratore si riterranno direttamente interessati a controllare ed eventualmente eliminare il più presto possibile tali irregolarità

freccia E' vietato inserire nel Forum link pubblicitari di qualsiasi tipo all'interno delle discussioni, siano essi verso il proprio sito a verso altri, a scopo di lucro o no-profit....è comunque vietato!.
E' però possibile inserire una firma ai propri messaggi anche con link verso siti personali e non, purchè nel rispetto delle generali regole del forum.
Rimane inoltre valido l'inserimento di un sito nello spazio denominato "HOME PAGE" all'interno del pannello di controllo di ogni utente.
Ogni trasgressione a questa regola sarà punita con l'eliminazione del messaggio incriminato dell'utente, che se recidivo, potrà essere espulso.

freccia E' vietato utilizzare il forum per vendere o regalare prodotti di qualsiasi tipo; il forum non è un luogo di scambio di nessun genere!

freccia E' vietato il Cross-posting, ossia inserire messaggi identici su pià stanze per aumentare la possibilità di ottenere risposte o comunque visibilità.

freccia E' vietato inserire discussioni che riguardino operazioni illegali, come parlare di crack per applicativi, tecniche di privazione della protezione degli stessi, aggiramento di sistemi, uso di software pirata, downloada da programmi di Peer to peer (a meno che si tratti di software free, nel qual caso va specificato) e quanto altro non sia nel rispetto della legge.
Ogni trasgressione a questa regola sarà punita con la cancellazione immediata della discussione; se la cosa dovesse ripetersi da parte dello stesso utente scatterà l'espulsione istantanea e persistente dal Forum

freccia E' vietato inserire discussioni che riportino contenuti di disturbo della serenità del forum o comunque ritenute dannose dai moderatori e amministratori del sito
L'utente avvertito dai moderatori e amministratori riguardo ad un tema che disturba la quiete del forum e che continui nonostante questo a inserire simili contenuti verrà espulso/censurato.

freccia E' vietato riportare sul forum contenuti di altre fonti, se copiati o riportati in misura superiore al 20% del totale del contenuto...
E' possibile riportare al massimo il 20 % del cnontenuto, ma anche in tal caso caso è obbligatorio citare la fonte rimandando cosi' alla lettura completa sul sito del legittimo proprietario del contenuto.Si invita comunque a non fare un banale copia incolla ma a personalizzare il messaggio senza cambiare il succo del contenuto.

freccia Questo Forum è gratuito, apolitico e apartitico e non tiene in considerazione nessuna religione; è pertanto vietato inserire discussioni riguardo a temi di religione e politica
Ogni trasgressione a questa regola sarà punita con la cancellazione immediata della discussione; se la cosa dovesse ripetersi da parte dello stesso utente scatterà l'espulsione istantanea e persistente dal Forum


TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?

Condividi e rendi nota questa pagina

Cerca nel sito
Cerca in:
In base a:
Sostienici !
Social Network
Seguici sui social network
Segui PcPrimiPassi su Google+ Segui PcPrimiPassi su Twitter Fanpage di PcPrimiPassi.it
Ultimi Download
Domande Top
Tipi di files
Team & Contatti
Sviluppo
Versione 4.0 Developed by Stefano Ravagni