Guide e Tutorial
Sondaggi
Ritieni positiva la collaborazione tra PcPrimiPassi.it e il canale video l'uomo di casa ?

Si perchè porta nuove video-guide!
28%
Si,l'ultima video-guida è ben fatta
22%
Non saprei onestamente ...
11%
No, non la ritengo una cosa utile
39%
Newsletter

Iscriviti ora !!!

Ricevi email di aggiornamento periodico dal nostro portale!

Dizionario tecnico
Cerca un termine
Siti affiliati
Dettagli domande top...
Lista

La domanda top che hai scelto...


freccia connessione accesso remoto si apre da sola ogni tot minuti;per chiuderla devo cliccare ripetutamente su annulla o chiudi(PARTE 2)

question Domanda: il mio problema è simile a quello descritto precedentemente nelle domande top, copio e incollo la domanda:La finestra di "connessione accesso remoto" si apre da sola ogni 7-8 minuti circa e per chiuderla devo cliccare ripetutamente (6-7 volte)su "annulla" o "chiudi".Avete risposto che si tratta di un virus ma nel mio caso ho installato Norton antivirus e non rileva niente .... inoltre la scansione approfondita si blocca e ricomincia da capo ogni volta (mentre quella non approfondita riesce a finirla) Spero possiate aiutarmi, grazie mille.

risposta Risposta: Innanzitutto ti meriti un premio virtuale perchè sei uno dei pochi che prima di chiedere all'assistenza controlla sul sito....BRAVO!

Comunque----potrebbe trattarsi di un DIALER, ossia un programma che connetti gli ignari utenti a numeri a pagamento....se fosse installato sul tuo sistema, allora esso tenta di connetterti più volte al server in questione....

Per controllare scarica Spybot Search & Destroy (trovi il link anche sul nostro sito)....

Fai una scansione del sistema....troverà eventuali programmi spyware (spia) e eventuali dialer, e ti darà la possibilità di rimuoverli...

In alternativa potrebbe anche trattarsi di un semplice accesso ai protocolli di rete TCP/IP da parte di qualche programma che hai sul sistema...in tal caso è normale che ad ogni richiesta di utilizzo di tali protocolli esso cerchi di connetterti alla rete...controlla la presenza di programmi simili.

In ultima analisi...non dare per scontato il fatto che avendo un antivirus installato tu non possa beccartene uno! L'antivirus deve essere ultraaggiornatissimo per dare esiti positivi, e tuttavia esistono virus che si nascondono specificamente da alcuni antivirus noti....per cui aggiorna il tuo prodotto e riprova.

freccia NESSUN ARTICOLO
TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?

Condividi e rendi nota questa pagina

Cerca nel sito
Cerca in:
In base a:
Sostienici !
Social Network
Seguici sui social network
Segui PcPrimiPassi su Google+ Segui PcPrimiPassi su Twitter Fanpage di PcPrimiPassi.it
Ultimi Download
Domande Top
Tipi di files
Team & Contatti
Sviluppo
Versione 4.0 Developed by Stefano Ravagni